Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

meglio così, non capisco allora i 70€ bloccati…boh

Ottima cosa comunque…non ho capito però se questo cambio vale solo entro i 14 giorni

Direttamente dal satellite

ragazzi ho avuto lo stesso problema dopo una settimana si è spellato , tenevo a dirvi che oggi sono andato all’apple store dove lo avevo preso e me ne hanno dato uno nuovo perché rientrava nei 14 giorni :slight_smile: speriamo non sia una cosa che succede a tutti i cinturini

Ciao, stesso problema anche io… AW sport nero preso al Day One e cinturino che si spella…! Ma a te hanno sostituito tutto il Watch o sono il cinturino? Anche io sono ancora nei 14 giorni…

se comprato in AS, entro i 14giorni viene sostituito il terminale con nuovo.

ipotizzavo, non è che magari dipenda dal sudore? anche senza fare attività fisica, in questi giorni si suda davvero tanto e leggevo che chi accusa il problema ha specificato di non averlo lavato. Quindi mi domandavo: può essere che sia il sudore che, con PH acido porti ad una corrosione del materiale se non viene lavato come consigliato da Apple, ovvero con un panno umido?

A me si spellava durante il lavaggio con acqua e asciugatura con panno

ma era già spellato in precedenza? strano si sfibri solo con un po’ di acqua (specialmente considerando che dubito tu abbia strofinato la superficie in maniera forte)

ma infatti stiamo parlando di cinturini evidentemente fallati, normale non lo è di sicuro

me lo auguro

Appunto, mi sembra strano.

Dopo 9 giorni il mio è perfetto. Ed è stato a stretto contatto con sudore per più di 90 min a volte…

hanno venduto milioni di Apple Watch, 60% dei quali in versione sport e il nero è quello andato per la maggiore, se fosse un problema del materiale, ci sarebbero orde di utenti imbufaliti, ma non mi sembra sia così, quindi presumo sia la fisiologica difettosità che qualsiasi materiale può avere…almeno spero anch’io :smiley:

Comunque confermo : all’interno, anche il mio presenta “spellature”.

Credo sia il sudore che inevitabilmente va in contatto col cinturino durante attività fisica e non.

Io credo sia proprio un difetto di fabbricazione dei cinturini neri

vabbè, comunque apple riconosce il difetto a quanto ho capito, quindi fin quando lo passa l’assistenza il problema non c’è.

quindi nel caso cambiano solo il cinturino?

come gia scritto a pagina 4 di questo topic, a partire da qui… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-apple-watch/145580-cinturino-apple-watch-sport-nero-rovinato-4.html#post1124717

chiedevo conferma in quanto ci sono pareri discordanti, in ogni caso anche il mio presenta piccolissime spellature nella parte a contatto con la pelle (oltre agli aloni) mi sa che il cinturino sport nero è proprio nato male :frowning:

A me per adesso nessuna spellatura, ma gli aloni a quanto pare sono inevitabili…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

prenota appuntamento con genius e vai in Apple Store, oppure 800 554 533 tasto 2 (assistenza).