Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

Mah… Perplessità doppia!!
È vero che hai tempo 14gg per restituirlo… Però sarebbe più semplice cambiare il cinturino

Condivido la tua perplessità e la penso come te. Ad ogni modo io ancora non ho contattato l’assistenza clienti quindi non so cosa mi diranno.

C e l ho da martedì e stesso problema… Inizia a pelarsi…

Nero anche il tuo, vero???!

Si nero… Per ora non moltissimo ma sta iniziando a pelarsi… Mai preso acqua…

Beffa…questa cosa inizia a farmi preoccupare. Il mio l’ho preso sull’apple store USA…spero non mi capiti lo stesso problema

Direttamente dal satellite

Anch’io ho il cinturino sport nero…spero non mi capiti…in caso non c’è garanzia dopo i 14 giorni?

Io l’ho al polso dal day1 e, per ora, segni non ce ne sono… di fatto, se dovesse mai succedere, confido nell’assistenza…mi hanno sostituito un braccialetto Jawbone, acquistato in store, per un difetto simile avvenuto dopo 6 mesi di utilizzo… impossibile non diano assistenza su un loro prodotto.

perfetto, allora niente paura! :cool:

Quoto. Comunque per il momento a me zero problemi simili.

Eppure la casistica si sta arricchendo sempre più. Spero siano casi singoli e che non sia un difetto comune.

Posto una foto…http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/06/c2cca2df9c7fac660d1766e83716e3b0.jpg

Jovateo, in millemila luoghi del forum, chiediamo di non postare lenzuola ma foto ridimensionate.
Trasformo in url.

Chissà quante volte lo dovremo scrivere ancora…

Ciao Ragazzi, vi aggiorno su quello che mi è successo nelle ultime 24h:
Ho chiamato l’assistenza clienti e mi risponde un ragazzo gentilissimo che mi risolve il problema alla grande, e cioè mi fa recapitare a casa un cinturino nuovo (Stavolta l’ho scelto bianco per non incappare di nuovo nel problema), senza restituire quello difettato!!!.
L’unica cosa che non ho capito è che hanno dovuto bloccare una somma di circa 70€ sulla carta di credito, ma non mi hanno preso nemmeno un euro

Sei sicuro che non debba restituire quello difettato? Perchè di solito il blocco sulla carta viene fatto fino al reso del prodotto

Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

Questa é la lettera che stava dentro il pacchetto:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/07/0bf8930671974e06139fad7551023332.jpg

Chiaro :wink:

quindi tu hai stipulato AppleCare… giusto?

no, non ho nessun contratto AppleCare

Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

io una telefonatina la farei, perché come già detto, solitamente la procedura per gli accessori è questa, ma il difettato va restituito entro 10 giorni, altrimenti prelevano la cifra bloccata

Sia sulla lettera all’interno del pacco, sia sulla loro area gestione assistenza c’è scritto chiaramente ed in grassetto che non devo restituire niente. Inoltre a colloquio con il tizio di AS online, le procedure di reso e assistenza sono completamente diverse da quelle degli altri iDevice. L’esempio è stato il cambio di colore del cinturino che ho richiesto. Con un iPhone non posso cambiare ne colore e ne taglio di memoria.
ASSAPPLE.JPG