Tristemente sono qua a scrivervi che in sole due settimane si è rovinato il cinturino di AW sport nero.
Premetto che lo tengo con la massima cura, non ci faccio la doccia o cose di questo genere.
Attività sportiva fatta una volta sola…
Non so se in foto rende bene, ma è come se si “sfarinasse” lo strato superficiale.
Il tutto solo nel cinturino con fermo di chiusura, l altro è perfetto.
A qualcuno di voi è successo?
Consigli?
Grazie
Andrea
Vedete???!
Anche dietro…
Ora davanti lavandolo e strofinando con un panno è andata via tutta sta “patina” superficiale e così è tornato tutto uguale… Ma non credo sia giusto…
Ciao, per ora il mio è rimasto tale e quale a quando mi è arrivato, l’ho anche bagnato perché il secondo giorno che l’avevo mi sono preso un’acquazzone in scooter bello tosto e in più non lo tolgo quando mi lavo le mani e di conseguenza un po’ d’acqua arriva sul cinturino. Non è per niente rassicurante vedere quello che è successo al tuo. Io proverei a sentire Apple.
No, ci son rimasto di ehm… Di stucco!!!
Non pensavo mai più una cosa del genere… Ha iniziato a screpolarsi, non ci ho fatto caso più di tanto…
Da lì oggi ho provato a pulire il cinturino e a macchia d olio si allargava questa spellatura della patina superficiale tant è che è venuta via tutta e ora il colore è tornato uniforme…
Veramente non me lo so spiegare
Direi che devi farlo sostituire,io ho il nero come il tuo ma tutto ok nonostante ci lavoro in una officina meccanica e si schizza anche con olio e acqua emulsionabile, 2 settimane di utilizzo
e’ capitata la stessa cosa anche a me, sulla parte esterna del cinturino con i fori per l’aggancio.
Ho preso appuntamento all’ Apple store oggi a pranzo e vediamo che mi dicono.
Nulla di bello, il genius mi ha detto che siccome l’ho comprato online, mi devo rivalere sul negozio online facendo il reso, visto che sono dentro i 14 giorni del “soddisfatti o rimborsati”
Comunque dalla faccia che ha fatto sembra che il problema é noto
Qua siamo già in due a rilevare il problema… Ora bisogna vedere se è un problema solo del nero o anche degli altri colori.
Il Genius non ha fatto trapelare informazioni in merito??!
L’hai dedotto tu che è un problema noto?
Mi lascia veramente perplesso sta cosa…
La sensazione (quindi non ho la certezza) é stata che il genius avesse già avuto quella tipologia di problema.
Per quanto riguarda il reso (il watch l’ho preso all’ Apple Store on line) a detta sua devo mandare l’intero pacco indietro per poi farmelo sostituire. Solo il cinturino non é possibile.