Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

Tristemente sono qua a scrivervi che in sole due settimane si è rovinato il cinturino di AW sport nero.
Premetto che lo tengo con la massima cura, non ci faccio la doccia o cose di questo genere.
Attività sportiva fatta una volta sola…
Non so se in foto rende bene, ma è come se si “sfarinasse” lo strato superficiale.
Il tutto solo nel cinturino con fermo di chiusura, l altro è perfetto.
A qualcuno di voi è successo?
Consigli?
Grazie

Andrea
ImageUploadedByTapatalk1435668609.913156.jpgImageUploadedByTapatalk1435668617.260896.jpg

Vedete???!
Anche dietro…
Ora davanti lavandolo e strofinando con un panno è andata via tutta sta “patina” superficiale e così è tornato tutto uguale… Ma non credo sia giusto…
ImageUploadedByTapatalk1435669642.633027.jpg

Ciao, per ora il mio è rimasto tale e quale a quando mi è arrivato, l’ho anche bagnato perché il secondo giorno che l’avevo mi sono preso un’acquazzone in scooter bello tosto e in più non lo tolgo quando mi lavo le mani e di conseguenza un po’ d’acqua arriva sul cinturino. Non è per niente rassicurante vedere quello che è successo al tuo. Io proverei a sentire Apple.

No, ci son rimasto di ehm… Di stucco!!!
Non pensavo mai più una cosa del genere… Ha iniziato a screpolarsi, non ci ho fatto caso più di tanto…
Da lì oggi ho provato a pulire il cinturino e a macchia d olio si allargava questa spellatura della patina superficiale tant è che è venuta via tutta e ora il colore è tornato uniforme…
Veramente non me lo so spiegare

sierrinoooooooo le parolacce…modifico io stavolta ma mi raccomando eh…fate i bravi :wink:

Avevo messo apposta gli ****, chiedo scusa :slight_smile:

lo so :wink: ma meglio sempre evitare a priori

Direi che devi farlo sostituire,io ho il nero come il tuo ma tutto ok nonostante ci lavoro in una officina meccanica e si schizza anche con olio e acqua emulsionabile, 2 settimane di utilizzo

Magari si tratta di un cinturino difettoso, hai giá provato a chiedere la sostituzione ?

sicuramente Apple farà rimborso del cinturino o al massimo te ne spedirà un altro.

Al momento è a posto, se ci sono novità vi informo. Se capita anche a qualcun altro scrivete la vostra esperienza in merito…

e’ capitata la stessa cosa anche a me, sulla parte esterna del cinturino con i fori per l’aggancio.
Ho preso appuntamento all’ Apple store oggi a pranzo e vediamo che mi dicono.

Io ho [emoji355] solo da martedì quindi non ho avuto problemi di questo tipo.

Certo è che se così fosse non sarebbe una bella notizia. Anche perché io lo uso per fare molta attività fisica.

Buongiorno , cosa ti hanno detto ?

Non dovrebbe succedere comunque: le cinesate son fatte meglio.
Facci sapere!

Hai novità??! Cosa ti han detto in AS??!
È la stessa cosa che è successa a me…

Cinturino Apple Watch Sport Nero rovinato

Nulla di bello, il genius mi ha detto che siccome l’ho comprato online, mi devo rivalere sul negozio online facendo il reso, visto che sono dentro i 14 giorni del “soddisfatti o rimborsati”
Comunque dalla faccia che ha fatto sembra che il problema é noto

Andiamo bene… Quindi in pratica ti ha consigliato di restituire e fatti rimborsare il tutto ? Non solo il cinturino?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah…
Non so così convinto…
Non tutti i siti applicano il “soddisfatti o rimborsati” e, sopratutto, non per tutti sono 14giorni.
Qualcosa non quadra.

Qua siamo già in due a rilevare il problema… Ora bisogna vedere se è un problema solo del nero o anche degli altri colori.
Il Genius non ha fatto trapelare informazioni in merito??!
L’hai dedotto tu che è un problema noto?
Mi lascia veramente perplesso sta cosa…

La sensazione (quindi non ho la certezza) é stata che il genius avesse già avuto quella tipologia di problema.
Per quanto riguarda il reso (il watch l’ho preso all’ Apple Store on line) a detta sua devo mandare l’intero pacco indietro per poi farmelo sostituire. Solo il cinturino non é possibile.