ciao possibile truffa

denuncia effettuata ora ho tempo 2 giorni prima che scada e devo rifare tutto

In bocca al lupo

allora caro ijosh non so se avevi capito ma in questi periodi non ci sono al computer,ti avevo detto di aspettare un pò perche io non sarei sfuggito mica sono un truffatore,ho presentato tutto l’occorrente per il rimborso dei soldi alla posta,ke entro questa settimana mi ha assicurato di fare,purtroppo io non co sto per ora a casa,cmq questa cosa qui della denuncia non mi è piaciuta e poi cosavorresti denunciare??una ricarica???io ci sono passato da queste truffe e ti posso dire che non si risolvono,inoltre ti informo che la postepay a cui hai ricaricato non esiste più ed è sotto controllo dai carabinieri perche mi è stata rubata,per questo non posso restituirti subito i soldi perche mi trovo in un grave deficit.Con questo ti chiedo di pazientare per quest’ultima settimana sperando di non ritrovare altri messaggi inutili da gli altri moderatori.:(:frowning:

attendo a chi offendi :mad:
se scompari lasciando lui senza informazioni e con un sacco di soldi in meno è solo colpa tua
bastava lasciargli un numero di cellulare e vi chiarivate

ha fatto bene a far partire la denuncia

Guardacaso hai perso pure la postepay…ripeto devi fare il rimborso per dimostrare la tuabuona fede…non perché nn ti crediamo,ma sono in ballo 400 euro…

i messaggi inutili non sono i nostri. ha fatto benissimo a denunciare.

ma pensa te si è pure offeso sparisce per una settimana e io devo stare zitto e buono ad aspettare ma con che pretesa poi

i soldi puoi benissimo darmene dei tuoi non hai 290 euro da darmi non ti chiedo il rimborso per il disagio causatomi e poi la postepay se non sai il codice per ritirare non ci fai nulla quindi mi sa prorpio di scusa questa ti costa tanto lasciarmi un numero di cellulare??? allora non sei in buona fede…guardacaso quando dico che faccio la denuncia appari dinuovo dal nulla

vai avanti con la denuncia
entra nel forum, ti dà il contentino e poi sparisce per un’altra settimana…non ci siamo:mad:

a quanto pare questo ilardo è abbastanza famoso nei forum basta fare una ricerca e si vede in quanti post è iscritto e poi in alcuni forum è di trapani a me ha detto di essere di bari di dove sarà??

ragazzi qui è più seria di quanto pensassi

allora attraverso google sono riuscito a risalire a ilardo13 e a varie email tra cui è registrato a facebook e ha un’altro utente msn l’ho contattato e lui ha detto che non sapeva niente e che è stato truffato anche lui che la postepay l’ha persa e che stanno facendo dei casini con questa ricaricabile sarà vero??

mah… tutto è possibile, però mi sembra poco verosimile… digli che o ti ridà i soldi o sporgi denuncia. vediamo se alla fine ti rimborsa.

si ora ci sto parlando su msn è al limite del possibile sta cosa ora dice che devo fargli da testimone

ragazzi è tutto vero sono stato truffato ed ho perso la postepay e sti bastardi hanno fatto e continuano sicuramente a fare truffe con il mio nome,sono a completa disposizione di ijosh e di tutto il forum

scusami ma prima hanno perso il pacco ed hai già chiesto il rimborso adesso dici chei hai perso la postepay e il povero Ijosh ha pagato a qualcun altro, qualcosa non torna, anzi molto non torna

accordato con ijosh che entro mercoledì avra la sua ricarica alla postepay

ragazzi siete testimoni tutti se entro mercoledi non avrà fatto la ricarica sarà denciato per truffa

la versione originale del tuo post era:

ragazzi è tutto vero sono stato truffato ed ho perso la postepay e sti bastardi hanno fatto e continuano sicuramente a fare truffe con il mio nome,se guardate il mio nick è ilardo.13 no ilardo13,sono a completa disposizione di ijosh e di tutto il forum

ilardo.13 è stato registrato dopo ilardo13 e gli IP sono diversi, anche se in realtà non è molto indicativo. sempre dagli ip, risulta che ilardo13 è di Messina e ilardo.13 è di Caltanissetta.

ilardo vuoi spiegarci come stanno le cose?

dai è assurdo e se non mi sbattevo a cercare altri post lasciati da questo tizio io non avrei avuto sue notizie