ciao possibile truffa

Ma gli amministartori ed i mod possono vedere se è realmente sparito oppure accede al forum senza scrivere niente?

l’ultima attività risale al 7 luglio ore 13

Coincide con l’ultimo messaggio scritto su questo Thread

io ho provato a contattarlo qui sul forum ma ha deciso di non ricevere messaggi privati…

su msn non si fa vedere?

quanto odio questa gente…concordate??

concordo si visto che dovevo avere un iphone 3g 8 giga tra le mani e invece ora non ho niente…comunque su msn non si fa sentire

ijosh parti con una denuncia

eh si mi tocca prorpio io la stavo gia facendo solo che poi si è fatto vivo e allora ho fermato tutto…

risolto qualcosa? fatta la denuncia? comunque la prossima volta veramente sii più cauto!

Strano però che si sia fatto sentire qui sul forum, magari è in buona fede e stà soltanto ritardando l’inevitabile…

ALEX

si, in effetti questo è strano… ma potrebbe essere tutto parte del gioco…!

Già, un pò macchinoso ma potrebbe…

ALEX

beh, anche se si stesse comunque operando per riavere i soldi dalle poste, non sarebbe corretto nei confronti di ijosh fargli aspettare i rimborso

Speriamo solo che tutto si risolva in maniera positiva…

ALEX

iJosh a me è capitato lo stesso su ebay ed erano solo 9 euro, ma ci sono rimansto davvero male…

concordo. speriamo che la situazione si risolva al meglio e al più presto!

io sto provando a sentirlo su msn per email ma per ora non si fa vivo però è strano che sia riapparso…scusa cosa ti costa darmi un numero di telefono tenermi informato sulla faccenda se sei in buona fede??

Se si fà vivo fatti dare i N di spedizione e la fotocopia dell’assicurata almeno puoi vedere se dice la verità riguardo la perdita del pacco.
Se non si fà vivo Lunedi parti con la denuncia

guarda la denuncia la inizio a fare via web ora cosi mi porto avanti col lavoro

ok, se ti serve il mio numero di cellulare per farmi contattare dalla polizia postale fammi sapere, resto a completa disposizione. tienici aggiornati, mi raccomando.