non sono ne di catania ne di caltanisetta io sono di trapani
le zone degli IP sono variabili di alcune decine di km. comunque spiegaci nel dettaglio come è andata la storia.
ti hanno rubato la postepay e la stanno usando per truffare terzi a nome tuo creando un profilo falso su questo forum?
inoltre una cosa non torna. chi ti ha rubato la postepay come fa a sapere se sei registrato qua con questo nickname? come fa ad associare la postepay ad un user su un forum per fare le truffe?
per favore spiegaci i dettagli.
ripeto sono stato truffato su ebay da malitabolognese,ed ho fatto denuncia,poco dopo mi è stata derubata la postepay dopo ke ijosh mi ha fatto la ricarica,ed ho esporto denuncia,ora ho chiesto ad ijosh di ridagli i soldi e entro mercoledì gli faccio la ricarica.MI SEMBRA ABBASTANZA SEMPLICE DA CAPIRE
hai chiesto ad iJosh di ridargli i soldi??? eh?
comunque chi è ilardo13? sei tu? hai un doppio user?
allora ci aggiorniamo a mercoledi se non ricarica parte la denuncia vi tengo informati per non farvici cadere a nessun altro
si i soldi entro mercoledì li avrà,ilardo13 sono io ma ho dovuto rifare un nuovo account perchè tutto ad un tratto mi sono ritrovato con messaggi non miei e che non potevo ricevere più i pm come ha detto lo stesso ijosh
e perchè allora non hai segnalato il problema allo staff? lo avremmo risolto.
quindi quale account hai intenzione di utilizzare d’ora in avanti?
l’altro verrà bannato.
fammi sapere.
bene, ilardo13 è stato bannato.
ok, comunque l’intera faccenda è veramente contorta e insensata.
l’importante è che iJosh riceva i suoi soldi, se non accadrà si procederà con la denuncia.
iJosh lascia perdere quello che dice lui. Denuncialo e basta.
Sono tutte scuse, se gli è stata rubata la postepay di certo non veniva a dire che aveva ricevuto i tuoi soldi e poi era andato a spedire e soprattutto che poi il pacco si era perso!
Questo utente non è estraneo a questo tipo di fatti:
PI+SPE vendo nokia n95 8gb seminuovo 230? - Telefonino.net Forum
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=527901
Denuncialo e basta, tutte le sue storie sono solo montature e anche se non lo fossero tu hai pagato per qualcosa che non hai avuto.
Se gli hanno rubato la postepay doveva andare a fare la denuncia subito.
Ci penserà la postale a verificare la faccenda dei due nick e se veramente qualcuno ha rubato la carta e la usa.
Tu denuncialo e basta
questa faccenda è paranormale… se sei un truffatore non sei molto abile con le scuse…
allora mettiamo una cosa in chiaro non ho mai truffato e non sarò mai un truffatore,se vedi poi in quella discussione tutto è finito per il meglio perche non c’è stata nessuna truffa.E poi io ed ijosh ci siamo messi daccordo non vedo ragione di punzecchiare ancora,se sei insodisfatto per i fatti tuoi od hai avuto truffe sfogati da un’altra parte e non qui,come ripeto all’utente ijosh la ricarica di 290 euro verrà effettuata entro mercoledì cascasse il mondo.Ora spero di non trovare altri messaggi provocatori e con questo chiudo.
caro ilardo, basta fare una ricerca su google e ti accorgi che non è la prima volta che accade qualcosa di simile… sempre casualità? subisci truffe ogni 3 giorni? a me pare difficile, non siamo degli stupidi.
il tuo tono provocatorio è semplicemente ridicolo. spero che iJosh ottenga IN FRETTA i suoi soldi, altrimenti si procederà con la denuncia.
in ogni caso, al termine della questione, verrai bannato e sei invitato a non tornare più su iPhoneItalia.
ilardo.13 sei pregato di inviarmi un PM indicando il tuo numero di telefono cellulare e il tuo numero di telefono fisso per eventuali futuri contatti. grazie.
ricarica effettuata stamattina!adesso mi aspetto delle scuse da tutti quei cog**** che insinuavano che fossi un truffatore e specialmente quel moderatore che faceva lo spavaldo!Sei doppio cogl**** tu,porgo ancora le mie scuse a ijosh e spero che anche lui cambi idea,e con questo o chiuso adesso potete anche bannarmi da quesyo forum della minkia!!FANCULO A TUTTI
con questo ai chiuso? xD quanti anni ai? cuattro e mezo?
dai stai tranquillo, la verità è che se non sai vendere online ti converrebbe andare a vendere patate e cavoli per la strada, invece che iPhone che non arrivano.
ti avevo chiesto di indicarmi numero di cellulare e numero di telefono fisso in PM, non mi hai risposto, questo fa capire quale sia la tua correttezza. cioè pari a zero, evidentemente hai la coda di paglia.
se effettivamente la ricarica è stata fatta, ad iJosh è andata di lusso, perchè con le persone come te è meglio non avere a che fare.
gli insulti te li puoi tenere, anzi li lascio così chi cerca il tuo nickname trova questa pagina e capisce che di te è meglio non fidarsi. mi auguro che tu non riesca a vendere più nulla online, sennò se trovi uno meno paziente finisce in giudizio (come sarebbe stato meglio fare).
magari non è stata truffa, ma le scuse, i ritardi e le tue ridicole offese sono tipiche di chi truffa.
vai a vendere patate, che è meglio
una conclusione di gran classe
comunque credo si rivolga a tool asd
ciao a tutti ho controllato ora e mi ha fatto la ricarica…magari tutta questa storia della postepay che ha perso è vera chi lo saprà mai per fortuna mi ha ridato i soldi almeno quello grazie per il supporto morale…io proporrei di mettere una lista di cose da fare quando si compra sul mercatino tipo il pagamento più sicuro scambiare sempre numeri di telefono ecc ecc…grazie ancora a tutti
ottimo
ilardo.13 bannato per insulti, per comportamento scorretto e per aver dato luogo ad una transazione assai problematica sul nostro mercatino. l’oggetto non è mai arrivato e dopo una serie di scuse francamente non molto plausibili è arrivato il rimborso dopo le minacce di denuncia da parte dell’utente (iJosh) vittima di questa transazione non proprio trasparente. l’importante è che iJosh abbia recuperato i suoi soldi, per il rest: gente, occhio!
si, direi che dobbiamo scrivere una sorta di appendice al regolamento con i consigli per acquistare in sicurezza.