Chi ha l'iMac?

grazie, ottimi link.

quando non avro’ piu’ posto donero’ i miei mac all’associazione ligure…

Salve a tutti non so se vi puo’ interessare e se sono su un topic giusto, io vendo un iMac G5 power pc da 1.8 ghz, se qualcuno è interessato…

Grazie

nn ci occupiamo di vendita di computer…cmq nn so se puoi cmq la sezione giusta mi sembra quella del mercatino

penso che possa…non ci sono regole sui prodotti nel mercatino :wink:

sisi infatti
apri un topic li

Grazie ho visto che il mercatino e’ tutto sull’iphone…

adesso lo sposto

m regali un Mac a tua scelta? :stuck_out_tongue:

se ti va di regalare qualcosa anche a me…:stuck_out_tongue:
skerzo

Presente, iMac-izzato da una settimana :smiley:

Spettacolo!!! :w00t:

come ti invidio…

è una meraviglia!!! :w00t:

Sono troppo contento della mia mela-conversione!!!

Nel dubbio ho anche caricato XP in bootcamp per giocare a PES 2009!!! :smiley:

esatto quello che voglio fare io! anche perchè vista sarebbe troppo pesante e per quello che dovrò farci con windows, xp è perfetto

Mi accodo anch’io: iMac aluminium 24" - 3,06Ghz - 4GB RAM Non c’è paragone con nessun altro computer… Beh forse un Mac Pro… :slight_smile:

installate pure windows con bootcamp riesce anche a far andare windows vista egregiamente!

Risposta differita (ero in viaggio)…
non per fare il tirchio ma puntavo a fare un piccolo museo prima di andare in pensione… (se la apple resiste) non li ho mai nemmeno venduti…

per usare i giochi come fa aleghese, va benissimo anche virtualizzato con parallels
e avete anche un multitasking Mac/Windows, molto comodo.

Riesci ad utilizzare pochissimi giochi con parallels, consiglio l’utilizzo di bootcamp sia con xp che con vista.

Per i giochi l’unica soluzione rimane BootCamp almeno finchè su Parallels e VMWare Fusion (io uso quest’ultimo e mi ci trovo meglio devo dire…) non implementano i pixel shader e una accellerazione 3D decente… per il resto la virtualizzazione è molto comoda anche se esosa di risorse a volte…

mmm io pensavo che parallels era ottimo, ma se mi dite così, boot camp con xp

Parallels è ottimo sono il primo a dirlo ma se vuoi giocare con giochi di grosso calibro vai su bootcamp!