Chi ha l'iMac?

@ NIK_Ita 969 come si fa a prenderlo a noleggio??è una sorta di Leasing??potresti darmi qualche info in più??grazie!!!

ma il leasing te l’ha fatto direttamente apple oppure qualche intermediario? interessante come cosa comunque!

esatto interessa anche a me :smiley: ma devi tenerlo per un minimo di tempo???

Finanziamento a “Noleggio”

Allora ragazzi, sta cosa funzia per i liberi professionisti o aziende (da verificare se lo fanno pure per privati).
Basta che ordiniate i prodotti Apple chiamando il numero verde e fare l’ordine per telefono, parlare con un operatore (io trovo sempre un irlandese mooolto simpatico e molto preparato) e qui al momento del pagamento con carta di credito, chiedere il finanziamento: attenti ce ne sono ddue tipi il leasing e il “noleggio” appunto. Al termine del finanziamento basta decidere se riscattare il computer oppure chiederne il cambio con una nuova macchina e quindi accendere un altro noleggio.
Certamente ci sono degli interessi da pagare, ma tutto sommato pagare 36,00€/mese per 3 anni non è sto gran salasso e se vuoi rimanere aggiornato su software ed hardware, mi sembra una bella cosa.
Ciaauuu

interessante! bisogna però vedere se vale la pena pagare gli interessi, oppure se convenga investire la cifra piena e poi rivendere…

230€ di interessi???

a me piace troppo il macbook air…anche senza cd drive tanto è portatile…caspita farei pazzie x averlo…xò costa troppo oggi un pc portatile con windows costa 500 euro e devi vedere ke pc ke ti prendi…lo so ke nn c’è differenza xò…
cmq io ho un pc fisso 4gb di ram, 320 gb di hard disk, lettore e masterizzatore blu-ray stampante epson R300, skeda video Geforce 8600gt, processore intel core duo con installato windows vista ke prima mi piaceva ora mi da alcuni problemi e comincio a detestarlo…io ormai ho preso qst decisione:
aspetto ke esce il nuovo sistema operativo microsoft previsto, WINDOWS 7
vedo se è la fine del mondo o solo di qualche paesino (:D)
se è fantastico lascio windows
se nn lo è lascio qst ke ho cn vista e mi compro il mio tanto sognato macbook air con leopard ovviamente

sono in procinto di acquistare un imac o mac mini da sostituire con il mio buon vecchio P4 fisso.
In verità aspetto ancora un “mesetto” finchè non escono i nuovi modelli(almeno i vecchi li abbassano di prezzo).

tra poco avrò un iMac, mi sono fatto un custom con processore da 2 gh, 4 gb di ram e 1TB di disco !!!
per ora mi arrangio8 si fa per dire :D) con una macchina montante la mitica ubuntu 8.04.1 !!

oggi sono stato all’apple store di roma est e l’iMac 24" è spettacolare!!!
xò io prenderei uno da 20" 24 pollici sono troppi è veramente un bestione!!!
poi il macbook air…mamma ke bello…

Io ho un iMac G5 20" iSight… ma anche un MacBook Pro 2,5GHz e un MacBook 2GHz B-)

Io ho un iMac 24’’…fantastico!

…e spero presto un Macbook nuovo…che con il mio Iphone e la mia airport extreme fanno veramente un bel poker della Apple…

packardbell imedia

processore AMD Phenom™ X3 Triple-Core 8400
ram 3 giga
disco fisso 500 GB Serial ATA a 7200 giri/min
scheda video NVIDIA® GeForce® 8400 GS 256MB
ma a natale il MBpro!!!

vabbe allora vi elenco anche il mio magazzino/museo e quale sara’ il mio prossimo acquisto:

LC 630 motorola (1996) fermo
Performa 5260 motorola (1997) fermo
PPC 4400 motorola (1996) semi fermo
2 imac blu ppc 400 mhz (2001) semi fermi
G4 ppc 800 mhz (2001) da muletto
powerbook G4 alluminium 15’ (2004) semi fermo
G5 desktop ppc dual processor 1.8 ghz e 2 monitor apple 17’ (2004) in funzione
imac G5 ppc 17’ (2005) in funzione
macbook intel 2 ghz 13’ con monitor 22’ samsung (2005) in funzione

prossimo acquisto: Macbook Pro 15’ 2,53 ghz e Apple cinema display 20’

complimenti…il museo potresti aprirlo per davvero…ti manca solo il commodore…:stuck_out_tongue:

a natale forse anche io iMAC!!! nn vedo l’ora

infatti ci pensavo… l’unico dato via era un LC del 1992 (motorola 68020 - 40 Mb hard disk).

pero’ senza l’SE (quello monoblocco bianco e nero con tastiera integrata) non si fa il museo…

40mb di hard disk oggigiorno fà veramente sorridere…:smiley:
per il catalogo dei pezzi da muso che ti mancano puoi guardare quì:
Dall’Apple I all’iPhone, 30 anni di Apple - Tom’s Hardware

direi che il primo da mettere vicino al’ingresso sarebbe questo:

Per camenish:
All About Apple Museum - Il Blog dei Lavori in Corso