Chi ha l'iMac?

ho capito grazie mille dell’info

beh, si. immagino che giochi 3D esigenti abbiano problemi, io non sono un utente.

parallels lo uso solo per piccoli software e driver che non vanno su Mac (Gtalk, explorer aggiornato, driver della fotocopiatrice digitale, lettori di cartografie on line, ecc).

Con questi non fa una piega, ma e’ poca roba.

imac 24 imac 24 imac 24 imac 24… : )))))))))))))) in arrivo…

anche io ho il MAC uso bootcamp occasionalmente quanco ho bisogno windows vista

ottimo, ormai ho deciso anche io per boot camp, parallels per quanto utile è abbastanza “limitato”

Si perchè in paralles per esempio non gestisce la grafica 3d per esmpio se vuoi usare un buon videogioco, l’unica cosa positiva di paralles è il trasferimento file da un sistema all’altro come se fossero uno solo ma non vale il prezzo che costa!

Mi aggiungo tra i possessori dell iMac 24 con CPU Intel Core duo 2.8 Ghz con 4Gb di ram e 320 Gb di Hd

Mi aggiungo anke io tra i possessori di un iMac 20" 2,4 Ghz - 2 GB di Ram - 320 GB HD
e ne sono molto fiero!

iMac 24" 3,06Ghz :smiley:
Bellissimo è dir poco!

:slight_smile: Mac anch’io quattro per l’esattezza:
iMac 20" G4 (Lampadone)
MacMini 1,66 Intel
MacBook Air 1,6 Intel

poi Pc xxPC Shuttle Win XP- Sp3
eeepc Asus WinXp Sp3 :blink:

Ma il Mac è se pre il Mac… nuovo o vecchio che sia

mi aggiungo anche io

iMac 20" intel core 2 duo 2,66 GHz 2 gb di ram e 320 gb di HD, scheda grafica nvidia 9400GT e il resto lo sapete :wink:

anch’io sono passato da poco al mac ho un imac da 20 e mi trovo benissimo ci ho fatto anche il sito della mia attività di autonoleggio con conducente www.mylimousine.it l’ho fatto con iweb

Eccomi anch’io…iMac 24" 2.8 GHz!!! Strafelice!!:w00t:

ottimo lavoro fyso :wink:

imac 20" 2,4ghz 3gb ram hd 250gb va una meraviglia.

io ho un iMac 24 " 3.06 ghz con 4 gb di ram e 1 Tb di HD… è magnifico!

IMac 24"
3.06GHz Intel Core 2 Duo
8GB 1066MHz DDR3 SDRAM
1.0TB Serial ATA Drive
ATI Radeon HD 4850 512MB

senti, siccome sto pensando di acquistare anche io un i-mac, volevo sapere, la scheda video gt 120 che è in dotazione , è ottima, vabbene per giochi di ultima generazione? o è consigliabile quella che hai tu, hd 4850? inoltre riguardo al wi-fi, io ho un router della belkin, con range 802.11g, è compatibile con il mac, xchè ho visto che sfrutta i router con 802.11 n, grz;)

Scusate, potrei andare fuori tema, ma anche io sto per comprare l’imac, ma non so cosa prendere! Ci sono varie configurazioni io lo vorrei da 24 pollici, ma dei tre non saprei quale prendere, mi sembrano tutti molto simili! (iMac - Apple Store (Italia)) io per qualità prezzo sarei orientato sul secondo…datemi qualche dritta grazie!

se non hai particolari esigenze, ti consiglio la versione da 20", con 4 Gb di RAM e HD da 640 GB.