Chi ha l'iMac?

chi di voi ha l’iMac?

io ho un iMac 20" da 2Ghz Intel Core 2 Duo, con 2GB di RAM e hard disk da 200 gb…

e funziona benissimo! :w00t::w00t::w00t:

Ancora per poco…MACUMBAAAAAA…:D…
Scherzo dai…:D.

Cmq nn ho un MAC ma un HP 17" con 320 GB di HD…2GB di Ram…scheda video GeForce 7600 con 512 di RAM…Centrino Duo 1,8GHZ e, udite udite, WinVista…:rolleyes:…e mi trovo bene.

quoto difensiphone…
hp 17", 2gb di ram e 240gb di hd…alla fine win vista non è poi così malaccio…però stiamo andando leggermente OT…(e poi comunque ho mac os X emulato con wmware…:P)

Io ho un Imac da “20” con intel dual core da 2ghz 2 gb di ram ed 200 gb di disco fisso.:slight_smile:

Anch’io con Bootcamp ho messo purtroppo Vista, l’ho fatto solo quando voglio usare i videogiochi per il resto ovviamente Leopard.

beati voi ragazzi…:crying:…per me costano troppi $$…non che non li abbia, è che a quel punto con quei soldi posso prendermi un pc molto più performante…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/OL08cHRFkx0&hl=en&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/OL08cHRFkx0&hl=en&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/tPJIloVz3AY&hl=en&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/tPJIloVz3AY&hl=en&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

Mmmm… Forse per i giochi ma per il resto non c’è paragone :wink:
Cmq se non hai particolari pretese anche un pc bene o male il suo lavoro lo fà offrendoti di + a -

non c’è paragone per i programmi di grafica…la suite office è stata solo adattata…comunque non voglio aprire una polemica su cosa sia meglio…io adoro i mac, critico solo il prezzo, tutto quì…:frowning:

Forse solo per quanto riguarda i videogiochi, anche se io cmq con i giusti acccorgimenti riesco a farli girare non al massimo ma di sicuro altamente godibili.

1 iMac 24" 3,06 GHz e 4 GB Ram +
1 MacBookPro 17" 2? GHz e 2 GB Ram +
1 PowerMac G5 Dual 1,8 GHz e 1,5 GB Ram
Tutte le macchine con OS 10.5.4.
Sull’iMac ho anche installato XP (:crying:) che mi occorre esclusivamente per gestire un HD multimediale.

Non conto i residuati depositati in cantina.
Ovviamente anch’essi marchiati con la mela!

wow!!! :w00t:…complimenti…non è che ti avanza qualcosa??? :smiley:

:blink:.

sono un felice possessore di un MacBook bianco con Tiger,
dato che vorrei farmi un regalo per il mio prossimo compleanno,e di sicuro un iMac,
sono indeciso se prendere quello da '20 o '24…voi che mi consigliate??

ps un altra cosa mica so previsti a breve restyling per gli iMac??(ho rosicato troppo quando li hanno fatti grigi,erano così Apple Bianchi…:))nn vorrei trovarmi ad acquistarne uno nelle prossime settimane per poi scoprire che tra qualche mese escono modelli nuovi.
Grazie!

LK!

wow! :w00t:

io oltre all’imac ho un ipod mini, un ipod nano 1g, un iphone 2g, un iphone 3g e basta mi sa :stuck_out_tongue: però a breve voglio prendermi un mac book!

secondo me 24" va bene solo se fai grafica, altrimenti è solo una spesa inutile… 20" vannno benissimo per un uso normale secondo me, oltre al fatto che 24 è molto ingombrante… è come un televisore quasi…

ma chi ha imac ha il mighty mouse tradizionale ottico con cavo o quello laser? dicono che va molto meglio, qualcuno conferma?

vorrei tanto prendermi anche io un imac…le uniche cose che mi bloccano un po’ sono i giochi ad esemio. non tutti i giochi sono anche per mac…e poi il prezzo , forse 1 po’ altino per i componenti hw che monta , pero’ mi sembra anche quello piu’ in linea rispetto agli altri mac :slight_smile:

1- Mac LC
2- Performa con scheda PowerPC
3- PowerBook titanium
4- iMac 20"-266GHz-2Gb ram-360 Gb HD
5- Due airpot Express
6- iphone 3G bianco
7- scanner Color OneScanner
8- Stampante HP DeskJet (A3+)

P.S.: @Sooze! l’iMac l’ho solo noleggiato a 36€/mese, tra 3 anni lo cambio :wink:

mmmm…interessante…peccato che ho appena preso il portatile…:frowning:

…ma io gli iPod/iPhone non li ho contati! e nemmeno gli airport!!! :w00t:

@ Nico: il 20" è sicuramente un bel “vedere”, ma vuoi mettere col 24"!!! se poi ci colleghi pure un bel DreamBox…:cool:
Per il discorso mouse, quello senza filo l’ho parcheggiato nel cassetto.
Poca precisione, peso spropositato e consumo di batterie esagerato!!!

il mighty mouse con il filo però è terribile… veramente terribile…
esiste laser con filo? o.O

secondo me il 24" è troppo ingombrante, è un cassone, è una sorta di pannello nero… non è nè tv nè pc… secondo me è una dimensione giustificata solo dalle necessità di chi fa grafica o videoritocco, altrimenti lo trovo piuttosto bruttino, sinceramente… il 20" è più proporzionato, è più un computer…