Quante risate quella giornata…ma io sn milanista…invece juventini e napoletani, stavano male…
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Quante risate quella giornata…ma io sn milanista…invece juventini e napoletani, stavano male…
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Per quanto riguarda il campionato e le grandi competizioni dove la posta in palio è alta, sono d’accordo con te sulla tecnologia. Il mio discorso comunque era più in generale e rivolto anche ai campionati provinciali e regionali dove l’arbitro viene ripetutamente insultato, sebbene spesso si tratti di ragazzini di 16 anni!
Il problema sai cos’è in serie A? Che le televisioni e tutti i programmi tv ci mangiano sopra gli errori arbitrali. Se inseriscono la tecnologia in campo nessun programma parlerebbe più di alcun niente…
Girano anche queste altre sul web!
(Per Klara: quello con la coppa è Mazzoleni, quelli bianco-neri sono la banda bassotti!)
certo che proprio siete agguerriti quando parlate di calcio
che sarebbe l arbitro?.. con la coppa della juventus in mano? 0_o
La storia che non mettono la tecnologia per far parlare le tv l’ho sentita 100 volte, non voglio credere che la lega calcio non implementi una cosa utile al calcio per non fare un torto alle televisioni.
Sul fatto delle regionali sono d’accordo, io stesso quando giocavo da piccolo lo vedevo con i miei occhi. Venivano i genitori di alcuni miei compagni che insultavano gli arbitri dei loro figli in modi vergognosi. Tutto questo davanti ai figli che giocavano e magari a fianco di altre famiglie che erano a vedere la partita. Davvero brutte certe scene…
Yes, fotomontaggio
Si è un fotomontaggio ovviamente!!!
ah asd e io che ne so :lol: siete voi gli esperti qui
:blink:
Klara nemmeno a me piace il calcio ma tu sei proprio sotto zero :lol:
io sono femmina e posso permettermelo U_U
:blink:
non credo
Si vabbè ma secondo te l’arbitro si toglie la divisa, si mette la maglia della Juve e va a sollevare la coppa?!?!?! Lo sai che si gioca con una palla tonda?!
Io credo che un arbitro abbia il diritto di sbagliare…quello che salta all’occhio di tutti è che sbagli sempre e solo per le stesse squadre!
Vorrei fare una domanda: avete mai visto il parma, il catania, il cagliari o simili vincere una partita contro le big del campionato per colpa di un errore dell’arbitro? e con questo credo d’aver detto tutto…
Semplicemente perché una squadra big, se gioca contro una “piccola” attacca per la maggior parte del tempo e trovandosi con il possesso del pallone per un periodo di tempo maggiore è più soggetta a falli e quindi ad eventuali errori arbitrali…
Naturalmente poi se, una squadra lotta per lo scudetto, l’errore è ingigantito, altrimenti se è per una squadra di metà classifica passa in secondo piano.
Comunque sia tutte le squadre, prima o poi, subiscono o sono favorite da un errore arbitrale.
Luca, non sono d’accordo! prendi siena-rube di domenica scorsa: c’era un’espulsione su Chiellini limpida quanto l’acqua lete, l’arbitro era a due passi…e tolti gli ultimi 20 minuti, il siena aveva meritato almeno il pareggio…sai com’è finita, invece! senza contare che il “migliore” difensore italiano avrebbe saltato…tho…una partita contro l’altra capolista…che caso eh?
Se vuoi ti faccio esempi di squadre piccole che hanno fatto il sederino così alle big…arriva l’arbitro e, magicamente, il giorno dopo trovi titoloni su quelle porcherie di giornali “soffre ma vince”…grazie al pupazzo! -.-
Ragazzi sono tifosissimo anche io
Ma secondo me si sta andando OT nell’OT xD
Cerchiamo di non uscire dai binari e di non far scaldare l’ambiente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Catania ma non sono mai andato allo stadio
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
wow! noi siamo gemellati col catania! ed è una squadra che mi sta simpaticissima!