Che squadra tifate?

Io tifo Napoli…voi?

Juventus :slight_smile:
Simpatizzante naturalmente, perchè a me il calcio piace poco,
Preferisco i motori :wink:

io Milan, occhio che l’admin è interista accanito

eh si, l’admin è dell’inter :lol:
attenzione a quello che si dice :smiley:

Quoto, simpatizzo molto Juve ma preferisco SBK…!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Secondo voi chi vince lo scudetto quest’anno?

se non si suicidano come il Milan l’anno scorso, Juve è superiore a tutti

Io ce l’ho in firma la mia squadra del cuore. Frequentatore della sud di San siro nonostante i 700 km di distanza. L’anno scorso, oltre alle partite in casa, trasferta a Barcellona ai quarti di champions e trasferta a Torino; presente nel settore ospiti negli ultimi 5 Roma-Milan di campionato, compresa la vittoria scudetto di due anni fa!

Oltre il milan ho una grande passione per la squadra della mia città, il Chieti che milita in lega pro 2 divisione ma che quest’anno punta alla promozione!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

°_° Milan … nel cuore e nell’anima!

Mica come quell’interista dell’admin asd asd asd

Ma quante ve ne dirà Jd… XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa perchè dovrebbe dire qualcosa? Non è colpa nostra se è interista :smiley: :smiley:

Non seguo il calcio, da piccolo ero juventino poi perso ogni interesse dopo che il mio concittadino è andato in Australia.
Ho sempre avuto passione per motori e sport di velocità. Assieme a tutti gli altri ovviamente.

Sono cresciuto Juventino per “passaggio” di famiglia e perchè nell’epoca d’oro di Le Roy Michel…
Pur avendo sempre simpatizzato per la Juve sono sempre stato amante del calcio vero, ho quindi amato Maradona (benchè rivale) e il Milan di Sacchi (forse una delle migliori squadre da vedere) anche se essere sempre dietro un pò rugava…

Poi crescendo sono arrivato ad oggi…
Guardo solo calcio internazionale (comunque poco) deluso dal riscontro che tanto, troppo, forse tutto in certi casi, in questo sport viene deciso a tavolino.

Sparati -.-

ahahahahahahahah

sarà… ma io da tifoso e non sportivo, lo spero.

sfascia… giusto tu mancavi -.-

Non avrei mai detto che tu fossi Rossonero…
Residenza: Milano Rossonera
Firma: Bandierine svolazzanti…

eh eh eh

Altrimenti dove stà il bello della competizione. Un tifoso è prima di tutto non sportivo, non nel senso brutto del termine, ma sicuramente spera e desidera di vincere sempre.

a parte vincere, io mi esalto nel veder perdere “La seconda squadra di Milano” e “La banda bassotti” …

Tanto di chi si parla lo capite…

Jdddddd :smiley: certo che si capisce. E come me che spero sempre che un pilota di F1 non vinca. Non proseguo perchè andrei OT :slight_smile: