Che squadra tifate?

Non capisco…se era riferito a me io stavo parlando di calcio…forse il titolo non fa intendere che si tratta di una discussione calcistica a 360 gradi, se volete potete cambiarlo in modo da non rischiare l’OT…la mia intenzione era di parlare proprio di ciò che abbiamo scritto…chiedo scusa se non ho dato un titolo più preciso!

ennesimo up…sta attento per favore…se devi aggiungere qualcosa edita il tuo precedente post :wink:

Era riferito un po’ a tutti :slight_smile: Sta diventando una chat calcistica questa asd
E certe terminologie “da stadio” non sono molto affini ad un forum pubblico :wink:

Perdonami, non per far polemica, ma quali terminologie intendi? io stavo solo rimanendo IT…in più lo credo che stia diventando un topic diverso, non penso che si debba parlare di Iphone anche in OT… :blink:

Il primo che mi capita di leggere :wink:
Il punto è che abbiamo già avuto degli esempi negativi per quanto concerne le chat pubbliche. Sinché si tratta di “io tifo questa squadra, io quest’altra” ci sta.
Se poi si deve fare polemica, per torti arbitrali, per ladrate varie o per calcioscommesse ( e potrei andare all’infinito ), la cosa non va più bene.
So per certo (da tifoso mi innervosisco non poco) dove si andrà a parare ( tanto per rimanere in ambito calcistico asdasdasd) : flame.
Per questo cerco di troncare il tutto alla radice :wink: o meglio, nel tunnel degli spogliatoi, prima di entrare in campo.

Perdonami ancora una volta se obietto, ma mi sta bene non flammare, però addirittura prevenire il flame mi pare un pò eccessivo, soprattutto tenendo conto che, in questo modo, la sezione Off Topic (che è l’unica un pò più relaxing mode) non ha molto senso…senza contare che parli con la persona sbagliata! in privato, se vuoi, ti dico perchè…:slight_smile:
Ad ogni modo le regole le fate voi, io volevo solo parlare un pò di calcio, tutto qui…rimarrei un pò perplesso, ma, se lo ritenete giusto, potete pure chiudere! non so cosa dire…:confused1:

Scrivimi pure :slight_smile: sempre a disposizione io :wink:
Comunque non sto dicendo che è una discussione da chiudere. Solo che è una cosa “già vista e rivista” con altre discussioni similari (sempre in OT) che poi sono sforate in flame e/o OT degli OT.
:slight_smile: Se le tematiche rimangono terra-terra, senza esagerare può rimanere aperta ^^

non fa nulla, chiudi pure se vuoi…non voglio crear problemi! :wink:

Ma non è un problema :slight_smile: era solo un monito, come si usa dare moniti quando si “percepisce” che qualcosa potrebbe andare storto :slight_smile:
Se vedi nelle discussione si è soliti avvisare :slight_smile:
Come si suol dire “uomo avvisato” :stuck_out_tongue:
Chiuso OT dell’OT :stuck_out_tongue:

Ah si?

Allora io mi metto a gridare juve mer…coledì non giochiamo, giusto? :rolleyes:

scherzo eh! :smiley:

eh, ma spariscono i miei post :blink:

non ci perdo nulla a copiare/incollare :slight_smile:

Discussione temporaneamente chiusa

Sent from my iPhone using Tapatalk