Chat del Forum (e sono 3)

Piacere Soul!! :smiley: :smiley:

Mi volete prendere in giro??:blink:
Se volete la guerra, Guerra sia :smiley:

800a -__-

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

musica di Psyco (scena doccia) in sottofondo…

pfiu… falso allarme… :smiley:

qualcuno ha fatto l’infame… pazienza resisterò… ciò che non uccide ingrassa… ehehehe :lol:

Ciao Bati, di a Marco che non lo volgiamo prendere in giro :slight_smile: Non ancora :D:D:D Ma abbiamo bisogno del permesso

Ma guarda ke se vogliamo prenderci in giro per me va bene!!! io non ho problemi ragazzi :smiley: :smiley:

Ma povero Marco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Klara buon pomeriggio. Ma figurati, sai bene che Marco lo lovviamo :smiley:

Grazie Klara, per fortuna tu che mi difendi!!
<3 <3

Ciao Soul :slight_smile: ciao a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a te Klarissima! come va?

So sopravvive…come sempre… Voi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mica ha detto nulla per difenderti asd

IO, diciamo tutto a posto, anche se qualche infame ha messo in piazza il mio punto debole… ma kissene come mi consigliasti in passato… :slight_smile:

Mai far vedere che qualcosa ti fa male…la gente la può usare sempre contro di te :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Pirata, spero che non ti causi problemi questo fattto. E poi se qualcuno pensa che sia un tuo punto debole beh sono affari suoi. Se tu sei felice così non ti deve turbare la cosa :wink:

Già… per fortuna mi disgusta comportarmi in codesto modo… mi son fidato di questa persona ma ehehehe ho fatto male… peccato solo per una cosa… la ritenevo nonostante tutto una persona matura e benevola… amen… tutto ritorna prima o poi :smiley:

diciamo che si mi causa problemi, poiché l’impulsività che mi pervade continua a sollecitare una mia reazione, ma, per il quieto vivere non sono interessato a tirar fuori polemiche per una questione di natura personale. Grazie per l’interessamento Soul :wink:

Zitto ACIDO :lol:
Klara a differenza vostra mi vuole bene!!! :smiley:

@pirata Ahi ahi ahi come ti capisco…

@marco ma certo che ti voglio bene **

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara anche io :slight_smile:

E a me???

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink: