Chat del Forum (e sono 3)

Io sto lavorando, purtroppo. Faccio spola tra l’ufficio (di conseguenza il computer) e i vari reparti.
Il problema è che quando torno in ufficio mi viene da scappare perchè ho una collega veramente ignorantissima!

Rimosso dall’utente, messaggio privo di utilità

_ non per questo!! mauhauhahua

assolutamente… finche non ti metti a parlare in wowrviano… tra mob, ride, e via dicendo… meglio il Singalese o Tamil… :smiley:

cambiando discorso prima di andare a mangiare e augurarvi buon appetito…

non sei l’unico ad avere colleghi ignoranti!
Mamma mia lasciamo stare questo tasto dolente! :smiley: :smiley:

io ne ho una … amministrativa … che crede di sapere le cose tecniche, che crede di essere la responsabile, che crede di sapere tutto lei e se le chiedi una cosa ti tratta male…

Quanto mi fa arrabbiare, mamma mia!!

eheheh io ho la stessa identica tua situazione!! ma dopo alcuni giorni mi ero veramente stufato di questa situazione e quindi lo trattata male e adesso non mi rivolge più la parola!!! Io sempre a testa alta!! :slight_smile:

Per me sei tu il problema asd asd

ahahahha pensi questo anche di me?

:rolleyes:

ehehehe immaginavo… con me sei timido, ma io ti sgamo immediatamente!!

Si guarda, l’ho trattata male anche io e non mi ha parlato per un pò. Ovviamente, per il quieto vivere poi siamo arrivati ad un compromesso. Purtroppo è molto lunatica, di conseguenza ci sono giorni che non ti parla ed altri che devi farla stare zitta a testate. Ed è permalosa … mamma mia è più permalosa di me!

@acid … <.< si lo so che il problema sono io, infatti vado a pranzo!! bauhauhahua …

Io timido?!

Seeeeeee asd asd

Hai postato nel mio stesso momento :rolleyes:
Ce ne sarà anche per te se vuoi, non preoccuparti :slight_smile:

E che fate, vi divertite senza di me? :frowning: Guardate che non vi lovvo
Piacere Marco 4690

Acid non mi spaventi!! ehehehhehe!! :wink:

Riecchime tornato!

che mangiata leggera… una bella biella con cetrioli e carote tagliate fini fini :slight_smile:

Ciao soul ^___^
Potresti prendere in giro marco con me se ti va asd asd

Non so, secondo te lui vorrebbe che prendessi in giro Marco?

Bisogna chiedere a marco se lui vuole…lo conosce senz’ombra di dubbio molto meglio :slight_smile:

Ok allora aspettiamo la risposta.