Chat del Forum (e sono 3)

Ri-Ri-Apro questo nuovo thread contro il mio stesso volere.

Qui si potrà parlare di tutto, tranne che di iPhone, iPad, Mac e relativi problemi.
Sarà la valvola di sfogo, un luogo di incontro dove scambiarsi opinioni, scherzi, giochi…

Rammento a TUTTI che, come per il resto del forum, anche qui vale in tutte le sue parti il regolamento di iphoneitalia.
Come si sul dire, ogni trasgressore sarà punito con ammonizione o ban, a seconda dell’infrazione.

Buon senso, correttezza, educazione, civiltà, sono la base del thread.

Il vecchio Chat3d non ha piu senso di esistere… proviamo con uno nuovo; mi affido alla sorte.

Buona continuazione

(mi auguro che valga da lezione per tutti… anche xche è l’ultima)

Primo U_U

micio puzza asd

Secondo! :smiley:

Acid… sei sempre il solito!!
Io di solito non scrivo mai nella chat… ma scambiare opinioni con voi al di fuori dell’iphone mi farebbe piacere :slight_smile: ciao a TUTTI!!

:cool:

Terzo super bat

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

quarto anzi quinto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Conte dice di essere straneo ai fatti… quello delle foto non è lui, non ha i capelli.

O.o ordunque rimango perplesso…sn a casa stravaccato sul divano mentre mia moglie s fa la doccia. Tra poco cucinerà il cous cous, l’abbiamo scoperta da poco come ricetta e c piace un sacco!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanno arrestato Amauri!!! L’accusa è l’indecenza del suo gioco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri era 28… ma per la rubbentus era già il 30!!

buonoooo ti cinsiglio anche il kebab il piatto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ehhh ma il piatto farlo in casa nn so…bisogna trovare la ricetta… Giallozafferano,a me!!! :heart_eyes:

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo prendi in pizzeria d’asporti bello che fatto :stuck_out_tongue_winking_eye:
3 ore fa la satta su twitter guardate questi occhiali e ditemi se vi piacciono…ma con tutto quello che e successo oggi questa pensa a gli occhiali :pensive::pensive::pensive:

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo hai letto su facebook scommetto… ahahah

Urca una sorta di taverna dello spam… hahah mica me ne ero accorto :smiley:

sarà mica colpa dei miei mille e mila messaggio in stò forum??

:stuck_out_tongue: forse :rolleyes:

Non è originale il gatto U_U

prrrrrrr acid

Nel forum dove facevo il mod c’era una sorta di loco per spammare si chiamava “la taverna”, solo che lì era riservato agli staffi del forum e del gioco ehhehe