gli uomini e la loro insicurezza
ehehehehe e va bene ragazzi!! purtroppo adesso il lavoro mi chiama!! Se riesco mi riconnetto dopo!
Ciao a tutti e buon pomeriggio
Idem a te Marco gracias!
cavoli chi cammina con il passo così pesante? che Lispad si sia abbuffato nuovamente???
Bye
Filetto di platessa e patate … o.o ora devo andare a fare una modifica su un frigorifero … ho già paura!
Ciao Marco, buon pomeriggio a presto.
ciao Lis tutto bene?
uhm… devi fare la modifica stando all’interno di esso? o magari è una qualche modifica fantascentifica? :lol:
Vi lovvo tutti ^___^
Sent from my iPhone using Tapatalk
U__u
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
@la stellina in basso non morde
Ω_Ω
Ho effettuato una modifica per l’attacco del compressore O_ò … mi hanno scritto roba fantasmagorica per poi scoprire che dovevo solo spostare 2 connettori.
Qui tutto bene, fuori fa caldo … in ufficio c’è bel fresco … ed esprimo un attimo la mia situazione lavorativa, visto che non ve ne frega nulla:
- amministrativa all’ingresso che parla da sola e crede di sapere il mondo (leggasi un paio di pagine fa)
- amministrativa part time di fianco a me, che con il caldo ha perso i due neuroni che sono andati in ferie
- la mia capa dietro di me che manda mail da stamattina a non si sa chi. poi va a prendere caffè con le sue amiche e ignora cosa realmente stia accadendo dentro l’ufficio
- il mio collega che gioca con il cellulare e non lavora
- io … che scrivo qui e lavoro.
uffa … ç.ç
bauhauhahauh … sicuro!!
Buona serata a te che posi lo sguardo su questa frase. Che ti possa la pervadere la meritata calma quotidiana.
nell’ufficio dov’ero prima non vedevamo l’ora dei giorni di pioggia per vedere il capo prendere il suo ombrello e andare in pausa… ogni volta era carnevale… svuotavamo la bucatrice dentro l’ombrello…
mouse scambiati tra colleghi vicini, ovvero il mouse di A collegato al computer di B e viceversa.
qua sono dei musoni… ¯_()_/¯
ciao bella gente
ma salve
Ciao Tony,
Buona sera a tutti!!
ciao marco ciao klara
come va tutto bene ?
va…si sopravvive…come sempre…
tu tutto ok?
si piu o meno sto facendo punture per la schiena e ho la scapola fuori posto
per il resto tutto ok a parte mia moglie che mi dice sempre che o sono attaccato al pc o al iphone