chairimenti su Chiusura post e su aiuto fornito

Non mi sono piaciuti perche hai sostenuto che trattiamo male gli utenti…tutto qui…nient altro…poi se sei convinto tu pazienza…
Sotto una cattiva luce…perché?stiamo solo parlando…non ci stiamo facendo guerra…non abbiamo bisogno di riflettere su niente…sappiamo quel che facciamo e continueremo a farlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

personalmente quanto hai detto l’ho già analizzato a sufficienza e quanto risposto è ponderato.

Ancora??? Non mi sembra che biggio abbia scritto che trattate male gli utenti!! Non mettergli in bocca cose che non ha scritto, anche perche poi le metti in bocca a me che le ho quotate… Ehheheheh

Ora mi è venuta in mente una vecchia moderazione assurda che ricevetti. Gia che ci siamo la ricordo.
Postai una foto di un iPhone di un video online per chiedere se qualcuno sapeva il nome dello sfondo utilizzato.
Mi venne chiuso il thread perchè nella foto si intravedeva “un app pirata” installata…
A me sembró eccessivo…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Biggio non ha ancora chiarito quel punto quindi la interpreto a modo mio.

Qui dentro MENZIONARE,POSTARE IMMAGINI/VIDEO…qualsiasi cosa riguarda la pirateria è VIETATO! Pena la chiusura del topic e infrazione Dell utente. È il regolamento e l avete accettato. Quindi inutili le lamentele

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non era una lamentela, sennó l’avrei fatta a suo tempo…era per continuare a chiacchierare.

Ma davvero credi che biggio intendesse quello? Io non lo leggo da nessuna parte? Tu jd?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ah ok…la risposta te l
Ho data…

Si io credo che intendesse quello. E fino a quando non avrò chiarimenti dall autore continuerò a pensarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

io? stessa risposta di prima A.A.A.B. e A.M.A.B.

Quindi anche tu credi che biggio con il suo post intendesse dire che trattate male gli utenti?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/87974-non-trovo-questo-sfondo-animato.html
tanto per chiacchierare :wink:

Comunque credo che il discorso debbano continuarlo mod/admin e biggio. Hai detto la tua e non ha più senso continuare :slight_smile:
(sorry for my message Clara e Jd :slight_smile: )

Si esatto era quello il thread…

Comunque stiamo chiacchierando di questo fatto, se non avranno piu voglia me lo diranno loro credo…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Grazie micio :wink:

Ormai è bene che quel che itmguido ha da dire lo dica…se ha altro da dire,noi siamo qui a leggerlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie klara, vedo che hai capito che il mio intento non è assolutamente malevolo ma semplicemente scambio di opinioni. Mi fa piacere che abbiate voluto confrontarvi con me… :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Non ho mai detto quello eh :slight_smile: era semplicemente per “rispettare” il discorso utente/staff, tutto qui :wink:
Niente contro di te

Ma figurati micio :smiley:
Ormai concludiamo il discorso con itmguido…biggio è andato via e ha lasciato tutto a meta…va beh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessuno ha sostenuto il contrario. Si sta discutendo e si sta cercando di fare chiarezza. È una cosa giusta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sorry, ma ieri mi si è chiusa la
Palpebra!

Riguardo al rapporto tra utente normale e amministratore, intendevo dire che l’utente che scrive nel forum, scrive
Sempre in buona fede, fino a prova contraria, cioè fino a quando pecca, violando le regole!
Se mi viene fatta una domanda, che io reputo non pertinente alla questione posta, rispondo, viene dubitato di cio’ che scrivo, è una mancanza di
Fiducia verso di me! E sul post chiuso
Mi sembra semplicemente di aver
Risposto a tono alla domanda che
Mi è stata posta!

forse ormai mi sono messo
In cattiva luce all’inizio con quelle infrazioni visto che l’admin le ha giustamente riportate!

Continuo a non capire: il
Problema postato da me quale attinenza ha con una presunta pirateria?
Il post perche’ è stato chiuso?

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti!
Biggio78

Inviato da iPhone 4

Jd aveva motivato la chiusura del post.
ImageUploadedByTapatalk1337751999.607970.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Biggio, per il semplice fatto che è piu probabile per vie parallele riuscire a installare una versione più vecchia di quella precedente (cosa che tramite app store aggiornando non è fattibile).

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

pero’ se l’ho comprata regolarmente all’epoca e non ho aggiornato all’ultima versione tramite appstore?
non sono meritevole di ricevere un aiuto in merito?
o dubitiamo a prescindere da quello che scrive un utente se si è macchiato in passato di un ammonizione??

sicuramente quanto scritto da me nel post chiuso (parlo del primo messaggio) puo’ lasciar adito a fraintendimenti, per carita’, pero’ se mi si facevano delle risposte piu’ precise, (quando hai aggiornato alla versione 13.3? e ti rispondevo l’ho fatto ieri), avreste capito che l’app non era stata scaricata per vie legali… quindi giustissimo chiudere il post!!!

Assolutamente. Diciamo però che dovresti anche considerare la posizione dei mod/admin. Non è assolutamente una questione di : vedo un utente ammonito in precedenza, di sicuro sta facendo qualcosa di illegale… ma più una questione di “un utente ha chiesto una cosa che potrebbe contenere richieste non proprio legali, indaghiamo” a prescindere che tu fossi ammonito o meno.
Dal mio punto di vista, la tua “titubanza” nelle risposte e il rispondere ad una cosa che comunque non era stata chiesta ( da dove aggiorni tapatalk? risposta: comprato all’applestore), sembrava quasi ti volessi “parare il sedere” per eventuali fraintendimenti. Un pò come lanciare un sasso e nascondere la mano, non so se mi faccio capire :smiley: