chairimenti su Chiusura post e su aiuto fornito

Jd avevo letto la tua risposta ma non a aveva molto senso, hai detto di non aver nemmeno pensato alla pirateria quando invece ora dici chiaramente che il tuo intento è quello di cercare di capire se di pirateria si tratta (giustamente).
Non è per insistere ma la tua contraddizione è lapalissiana.

Klara sono stato mod su vari forum, anche di dimensioni superiori a questo, io vi vedo per quello che siete: persone che gratuitamente e per passione si impegnano a mantenere ordinata una comunità. Per questo le mie critiche possono essere solo costruttive. :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Jd ha domandato e ovviamente vedendo la reazione di biggio mi sembra anche ovvio che successivamente si fosse insospettito…chiunque avrebbe mAl pensato.

Io sono stata admin in un altro forum anni fa perciò so anche meglio di te cosa vuol dire gestire e qui dentro lo facciamo tutti ottimamente ricevendo molto spesso critiche e insulti. Bello eh?
E ripeto: l agitazione di biggio non è giustificata in quanto poteva benissimo scrivere in maniera migliore e tranquillamente rispondere a Jd anziché partire subito all attacco

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi piacerebbe solamente che l’utente normale venga trattato allo stesso modo di voi amministratori, se non infrange le regole.
Quando ho sbagliato sono stato punito giustamente, secondo me oggi non doveva nascere nessuna discussione!

Poi il forum è il vostro, quindi mi adeguo alle regole e alle vostre domande che,a volte trovo fuori luogo

riporto 2 esempi (domanda e risposta di sul forum)
vorrei sincronizzare della musica con l’iphone – da dove hai scaricato la musica??
ho un problema con un app – da dove hai scaricato l’app?? (questa è la cosa che ricorre piu’ spesso!!)

potrebbe essere lecito chiedere ad una persona che scrive
ho un problema con l’iphone
dove hai preso l’phone??
mantenendo la stessa linea dei 2 esempi sopra riportati

Di sicuro se uno scrive nel suo post , ho trovato un iphone, ho scaricato della musica da internet,…, sta violando delle regole e viene ammonito o bannato, pero’ finche’ non lo fa, perche’ devono essere fatte domande insinuatorie??

Spero di fare una critica costruttiva per il forum

Quoto, quoto e straquoto!!!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Vuoi dire che trattiamo male gli utenti?adesso mi arrabbio pero…ma hai fatto un giro sul chat tread?

Poi…noi chiediamo nel
Momento in cui la
Problematica da dei dubbi. Non chiediamo a casaccio…sappiamo quello che facciamo.

Itmguido visto che quoti biggio quando dice che trattiamo male gli utenti adesso mi devi spiegar per quale motivo hai postato sul chat tread. Topic dove ci riuniamo staff e utenti per chiacchierare e fare amicizia. Aspetto risposta

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non sono stato ne mod ne admin su nessun altro forum, solo qui e cmq ritengo che ogni posto ha una sua storia, nemmeno paragonabile.

Mi hanno “cercato” , ma la mia passione e la fiducia che chi “comanda” (per modo di dire) ha avuto in me, mi ha portato a non pensare nemmeno di svolgere questo compito su 2 forum diversi.
Non tralascio ma enfatizzo L’UTENZA che mi crede, cerca, rispetta, “AMA” per quello che sono, faccio, penso e svolgo…

no… non l’hai fatta.

eh gia… adesso aspetto chiarimenti anche io.

No no se biggio intendeva che voi trattate male gli utenti(cosa che non mi pare di leggere) sicuramente mi rimangio il quote, non lo penso affatto.

Il mio quote era rivolto al suo pensiero sul vostro modo di porvi cercando ovunque la pirateria…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Qui nessuno cerca la pirateria…la becchiamo e agiamo di conseguenza… E ripeto: se le domande che poniamo vi danno un qualche tipo di fastidio…il problema non è nostro. Se noi vediamo qualcosa che non quadra chiediamo. Stop!
Parliamoci chiaro…a me se voi prendete app rubate frega ben poco…mangio,esco e campo lo stesso…quindi non ve ne uscite come
Se noi fossimo poliziotti o paladini di qualche tipo perché non è così. Il nostro ruolo è quello di tenere pulito il forum…ed è quello che facciamo.che piaccia o meno

Sta attento a ciò che quoti la
Prossima
Volta che si finisce in equivoci come stai vedendo

Sent from my iPhone using Tapatalk

cerchiamo la pirateria dove TEMIAMO ci sia… e, come detto prima, dopo minuziose ricerche, poniamo domande…

Vuoi dire che voi non cercate la pirateria? Se qualcosa vi insospettisce chiedete per capire se si tratta di pirateria. Se non vuoi chiamarlo cercare chiamalo come vuoi ma la sostanza è quella.

Io ho quotato biggio dopo aver letto il suo post che non diceva affatto che voi trattate male gli utenti. Se tu ci hai letto qualcosa di simile è un tuo problema…

Inoltre il tuo post nel thread chat è di cattivo gusto.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Noi non interveniamo con lo scopo di creare problemi agli utenti. Ma se gli utenti creano problemi al forum cerchiamo di capire.

Poi,tu hai detto quoto e straquoto al post di biggio…non hai fatto riferimento a cosa in particolare,quindi per me sei stato d’accordo su TUTTO.

Ancora poi…sei stato più di cattivo gusto tu che prima quoti e poi vai a cercar di chiacchierare…dai su

Sent from my iPhone using Tapatalk

parole sante…

c’era il film A.C.A.B. a breve faranno A.M.A.B. e A.A.A.B.

:lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk

piano piano… oltre a continuare dove non ne avevi parola, stai accusando un po troppo ed alzando i toni… non te lo concedo.

Non vedo proprio cosa ci sia di strano ad aver scritto nel chat thread…mah! La tua risposta aggressiva di certo non era in linea con quello che avevo scritto io, potevi scriverlo qui e non li non credi? Comunque la risposta l’hai gia scritta li, sei mod e puoi scrivere dove vuoi…

Inoltre noto che jd si sta scaldando inutilmente quando ho detto fin dal primo post che volevo parlare in modo cordiale e costruttivo.

Quel che avevamo da dire l’abbiamo detto, meglio chiuderla qui…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

io mi scaldo? :w00t:
sinceramente… quello caldo sei tu, io sto placando… ribadisco A.A.A.B. oramai mi sento così

È strano nel
Momento in cui subito prima sostieni,insieme a biggio, che trattiamo gli utenti male.

Qui nessuno si sta scaldando e nessuno è aggressivo.

Chiudila pure qui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Difficile che io sia caldo considerando quello che ho scritto nel primo post. Se non lo sei nemmeno tu perfetto, meglio cosi! :wink:

Certo è che i miei interventi non vi sono piaciuti, non vi chiedo di cambiare idea su di me perche sarebbe troppo, ormai mi vedrete sempre sotto una cattiva luce, magari peró riflettete su quello che ho detto, senza pensare che l’ho detto io! :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk