Cambiare logo operatore con SSH..e crearli!

Ciao a tutti…
io ho un iphone 2g aggiornato e sbloccato alla versione 2.1
Ho seguito la guida per cambiare il logo (Vodafone) solo che quando arrivo alla cartella Vodafone_it.bundle i file Default_CARRIER_ATT.png e FSO_CARRIER_ATT.png non ci sono,infatti…nn funziona niente??
Come mai??
Devo fare altri passaggi??

Grazie

scusa nn so cm collegarmi via ssh se potresti spiegarmelo cm si con i bambini!!grazie ciao

per caso qualcuno ha i 2 files con il logo vodafone piu la scritta a fianco vodafone in rosso? chiedo troppo? :stuck_out_tongue:

ok trovati, ecco i files se a qualcuno interessano :stuck_out_tongue:

interessanti servono anche a me me li puoi postare o mandare via email? Ti ringrazio in anticipo

Gekino riesci anche a cambiare i logi del wi-fi e della ricezione ?? grazie :stuck_out_tongue:

>provato ma non va con WIND
ho seguito tutti i passaggi io ho un firmware 2.2 jailbrekkato

il nome da dare è “22288” oppure “22288.”?
ho provato tutti e due i modi ma nulla

ragazzi si riecono a cambiare questi tipi di loghi e la scritta dello sblocco anche? poi volevo chiedere a gekino il tema del primo post dove lo trovo?me lo puoi postare?
grazie tantoi

in iphone si puo cambiare tutto e dico tutto basta sapere dove si trovano i file giusti delle immagini :wink:

e dove si trovano?

parlo delle directory giuste dentro iphone…le vedi solo se sei connesso con ssh o ifunbox ( iphone jailbreak )

ah si ora ho capito pero se ci fossero delle guide magari chi ci smanetta di piu è piu bravo

cosa devi fare?

Ma alla fine,… cosa bisogna fare per cambiare logo sulla 2.2? io ho vodafone:D

Se ti può essere utile ti spiego come ho fatto io con wind…

  • Ho messo i 2 file “Default_CARRIER_WIND.png” e “FSO_CARRIER_WIND.png” presi dalla guida postata sul blog (non trovo l’indirizzo) in /System/Library/Carrier Bundles/Unknow.bundle;
  • Poi da cydia ho scaricato il programma MakeItMine, l’ho avviato, ho scritto WIND nella casella di testo e ho cliccato sul tasto Carrier in alto a sinistra.

Ora credo che se tu al posto dei files wind metta quelli vodafone, e al posto della scritta WIND, metta vodafone, non dovresti avere problemi…
Faccci sapere…

Si e che nn vorrei rischiare troppo :smiley:
Il problema e che le guide ci sono ma il tempo passa e i fw cambiano e sorgono nuovi problemi o nuove scorciatoie. Quindi bisognerebbe aggiornarle…

a me c’è scritto non Default_CARRIER_ATT.png ma Default_CARRIER_Vodafone IT.png e nell’altro non FSO_CARRIER_ATT.png FSO_CARRIER_Vodafone IT.png è normale o cosa? ti prego aiutami

chi è capace di farmene uno con il mio nickname?
Grazie molte

Ciao ragazzi ho fatto un logo operatore per le schermate chiare e ne vorrei uno per le schermate scure magari sempre lo stesso ma con colori diversi adatti ma non riesco a crearlo non sono un artista mo posto il mio spero mi aiuterete qualcuno ke me lo fa lol grazie in partenza

se ne avete uno con TIM, potete postarlo per favore?:slight_smile: