Cambiare logo operatore con SSH..e crearli!

alla fine il procedimento con l’ultimo firmeware 2.2.1 qual’è??? io voglio mettere il logo wind e nn ci ho capito tanto… qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa ?

dodyxz a me ha funzionato come detto da enik (rinominare la cartella scaricata con 22288) e funziona… :slight_smile:

Grande!!! fuonziona grz sei un mito :slight_smile:

solo ora ho visto questo splendido topic…
cercando tramite ssh però, non ho trovato la cartella “Carrier Bundle” in Library:confused1:

nessuno?

come no! ci deve essere per forza

trovato:)
davvero bello quello con la mela:D

Qualcuno saprebbe dirmi la directory e quali file combiare per chi ha la Tre?

Niente da fare non riesco a cambiare il logo voda IT.

Ho provato tutti i passaggi possibili.

Allora:
-ho svuotato la directory vodafone it_bundle
-ho scaricato i bundle voda originali e li ho rinominati .bak e poi inseriti nella directory vodafone it_bundle
-ho scaricato i loghi nuovi e caricati in vodafone it_bundle
-spengo e riaccendo…

NIENTE!

Se no potete scaricare l’applicazione make it mine da cydia e potete metterci il nome che volete…:wink:

L’iphone è davvero senzazionale in fatto di personalizzazione!!!

Ciao,avendo acnhe io wind mi sono impallato qui,dopo un paio di porve devi solo rinominare la cartella in 22288 riavvii e appare bello li il logo wind.
Adesso ho bisogno di un consiglio,il logo wind è colorato,ma quando sono sulla springboard mi appare con una scala di grigi,quando invece scrivo un messaggio lo vedo colorato…come posso averlo sempre colorato?
grazie dell’attenzione e buona giornata.

Ciao ragazzi!
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Ho messo il logo sul mio iphone tranquillamente poi ho provato su quello di un mio amico che gli ho jailbreakkato e non funge! Praticamente ho sostituito i 2 file png con quelli personalizzati ma continua a caricatre la scritta TIM, non quella png, quella con la scritta semplice…
Aiutoooo

Qualcuno puo rispondermi? Grazie

Ciao ragazzi!
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Ho messo il logo sul mio iphone tranquillamente poi ho provato su quello di un mio amico che gli ho jailbreakkato e non funge! Praticamente ho sostituito i 2 file png con quelli personalizzati ma continua a caricatre la scritta TIM, non quella png, quella con la scritta semplice…
Aiutoooo

qualche anima pia che mi fa un logo tipo quello i cuoricino Apple… al posto di apple iPhone?

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e volevo fare i miei più vivi e sinceri complimenti per il forum. Se hai un problema quì di sicuro lo risolvi.
Sono riuscito in un batter d’occhio a sostituire il logo operatore con quello di Iphone Italia e sinceramente non vedevo l’ora di far sparire quel brutto “I TIM”.
Grazie ancora a tutti.
Ciao

ma si come si fa a mettere il logo al posto di quello del wi-fi dato che ho il touch 2g e vorrei avere la scritta di iphone italia …?

ragazzi io ho l’iphone 3g con ifunbox, su vista… sono entrato nella directori ho aggiunto il bundle della vodafone ma niente rimane voda.it… non capisco

come si kiama il tema del primo post??

scusate ma nn mi funzionano i file per cambiare il logo operatore vodafone…mi viene fuori la scritta vodafone…invece vorrei il logo vodafone e la scritta vodafone bianca e rossa…qualcuno sa illuminarmi..?

per chi ha vodafone deve seguire questa directory:
var/mobile/library/carrier bundles/vodafone_it e sostituire i file all’interno e tutto funge almeno epr me :slight_smile: