buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Allora ti sei ricordata la password :slight_smile:

Le app le devi risincronizzare tramite iTunes

niente da fare sempre con questo errore 1015 cambiato pc e cavo usb

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Stai usando il custom firmware che avevi creato?

si o provato il custom creato e anche solo il fw originale ma sempre 1015 come errore

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Il fw originale non devi usarlo perché il tuo iPhone non e’ italiano.
Comunque,sicuramente starai sbagliando qualcosa durante la procedura,ripetila piu’ volte e assicurati di usare iTunes ultima versione

fatto il ripristino ma mi dice no sim card installed insert a valid sim with no pin lock to activate iphon ma o messo una sim senza pin e mi fa fare solo la chiamata di emergenza

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Ok,scaricati redsn0w 0.9.6b5 da internet ed esegui il jailbreak
Non ripristinare piu’ tramite iTunes

mi dice di installare delle cose ma cosa non lo so? cydia e enable battery percendace selezionati gia lascio cosi

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Devi selezionare solo “install cydia” e proseguire

fatto il ripristino e il mio iphon funziona ma la scheda non la legge mi dice nessun servizio in alto a sinistra come se la scheda non ci sia dentro al iphon dolgo la scheda e mi dice nessuna sim inserita la metto ma e come non ce il segnale della linia

il tuo iphone è straniero vero?

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Ok,vai in Impostazioni - generali - info e dimmi cosa trovi scritto in “firmware modem”

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Si Marco,e’ straniero

firmware modem 06.15.00 ecco billie

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Perfetto,entra in cydia e installa ultrasn0w quindi riavvia l’iPhone e inserisci la SIM italiana

Lo devo scaricare ?

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Si lo devi scaricare da cydia

E VAI FATTO ORA FUNZIONA GRAZIE10000000000000000000000000000000000 ma ora per scaricare gratis da dove scarico da cydia?

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Cosa vuoi scaricare gratis?
Le app a pagamento?

Scusate, sto cercando di seguire l’operazione ma non trovo il software Redsn0w dal link della guida