buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

il mio iphon non si avvia più si blocca sul logo della mela o provato a ripristinarlo con itunes ma mi da un errore 1015 o 1025 non ricordo il nome ora o sequito delle quide o preso il fw 4.2.1 e scaricato ed estratto in cartella poi vado a prendere sn0wbreeze dal vostro sito e mi dice che non ce più poi o preso sn0wbreeze sn0wbreeze v2.9.7 (For iOS 3.1.3, 3.2.x, 4.0.x, 4.1, 4.2.1 to 4.2.8, 4.3 to 4.3.3, 4.4.3, 4.4.4, 5.0.1, 5.0.2, 5.1.1, 6.0, 6.0.1) lo apro
e premendo su ok poi apro credito e poi credito close ma non sucede nulla non escono le tre modalità dove poi devo premere su Expert Mode forse perché non e la 2.2 ma la v2.9.7 scusatemi il mio iphon deve essere colegato al pc mentre faccio tutto questo

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

L’iPhone e’ straniero?

non so come vedere posso postare il seriale?

no è un dato sensibile.
Dove hai acquistato l’iphone?

e di un mio amico e non so dove la preso ma non vuole funzionare sempre questo errore 1015 boo

è molto importante saperlo invece, anzi fondamentale, perchè se l’iphone fosse straniero, bisogna agire in maniera diversa.
Chiama il tuo amico e chiedi dove ha acquistato l’iphone :wink:

capito ma ce un modo per vedere senza saperlo il mio amico non ricorda bene perché lo a comprato usato

Per vedere se è italiano o straniero, devi accedere nelle impostazioni.
almeno ha la scatola dell’iphone?

no niente e non posso neanche accedere uffa

Ma la cosa che non capisco è questa: il tuo amico ha acquistato un iphone senza scatola?
Non mi sembra una cosa fattibile.
Dove lo ha acquistato?

non so cosa fare ma posso tentare con qualche quida

Devi farci sapere la provenienza di questo iPhone. Senza non possiamo fare nulla.

Contatta l amico dell amico e fatti direi tutto :wink:

e italiano o chiesto

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

ma il link iH8sn0w.com ma la versione non e 2.2 e la sn0wbreeze v2.9.7 (For iOS 3.1.3, 3.2.x, 4.0.x, 4.1, 4.2.1 to 4.2.8, 4.3 to 4.3.3, 4.4.3, 4.4.4, 5.0.1, 5.0.2, 5.1.1, 6.0, 6.0.1) o sbaglio e poi volevo chiedere devo crearmi un custom fw con snowb ma questo link 4.2.1 da inserire nel tool che cose e quando lo devo usare se mi devo creare il custom con snowbreeze

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Puoi usare direttamente l’ultima versione di sn0wbreeze disponibile
Per quanta riguarda il firmware devi scaricare iOS 4.2.1 per iPhone 3G e poi inserirlo in sn0wbreeze per procedere con la creazione del custom

scaricato il fw per il mio 3g 4.2.1 poi apro snow poi su ok poi credits e colose ma poi non mi escono le tre modalita ma devo premere prima sulla freccia celeste ?

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Si

sempre lo stesso errore 1015 ma credo che non parte il custom dal desktop appena creato con snowb

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

In che senso scusa?
Ripristini il custom creato?