buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

puoi facilmente trovarlo da google in caso

cmq tu hai un 3gs…questa discussione tratta del 3g

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.6rc16.zip?attredirects=0&d=1

si ma mi serve per un 3g di un amico (penso sia un 3g)

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Pensi?
Nel caso non lo fosse dovrai seguire delle operazioni diverse

Ho verificato è un 3g. ora sto scaricando quello che mi serve e appena sono tranquilla cerco bene il procedimento e lo provo passo passo, spero di farcela perchè non ho mai fatto nulla di simile.

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Ottimo,cerca nel forum,troverai sicuramente ciò che cerchi :wink:

Ok scaricato tutto su virtual box in mac, creato ipws sul desktop, messo in DFU il telefono, fatto il ripristino ma ora si è bloccato con l’icona di redsnow e la barra di avanzamento che non va. non riesco più a uscire. help

ok ora si è sbloccato e l’ho rimesso in DFU ma stasera proverò con pwnage in ambiente mac

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Esatto,non virtualizzare nulla
Devi usare o Windows o Mac
Redsn0w e’ compatibile sia per Windows che per Mac

ops non avevo capito che redsn0w c’era anche per mac, comunque ho scaricato pwnage 4.0.1 ma non prevede iphone 3g anche se nella ricerca mi dice invece che dovrebbe andare ma nella schermata di scelta del device prevede solo iphone 3gs o ipod.
domani cerco redsnow per mac e riprovo

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Facci sapere :slight_smile:

si le app a pagamento

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Il jailbreak non serve a scroccare le app

Mi dispiace di averti aiutato

Segnalo

Buon giorno ho scaricato redsn0w 0.9.15, mannaggia è tutto in inglese, scelgo EXTRAS e scelgo CUSTOM IPSW, monta il file sul desktop, poi passo al PWNED DFU e seguo i passaggi, quando passa alla finestra successiva mi dice che ha problemi di connessione usb.

è successo a qualcuno? cosa sbaglio?

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Devi usare redsn0w 0.9.6b5 per Mac
Non quella versione che stai usando

Mi puoi ricapitolare la situazione del tuo iPhone 3G?
E’ bloccato adesso?

Ciao Billie, non mi sembra di avere visto la vers 0.9.6b5 ma ricercherò bene.
l’iphone è sempre in modalità recupero.

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Si,c’è cerca meglio :wink:

Ok ho fatto l’operazione con redsn0w e il telefono ora sembra funzionare se non fosse che non va la parte telefonica, se metto la sim non rileva il gestore e mi da solo una tacca e non mi fa telefonare.

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Hai installato ultrasn0w da cydia?

Ciao a tutti, sono un pò “intrega” in queste cose, o meglio non ho ancora studiato a fondo tutto lo scibile sul jailbreack. Billie89 mi dici di scaricare da cydia ultrasn0w ma non lo trova.

Ma a parte il jailbreack se io volessi riportare l’iphone originale con i suoi vari blocchi come dovrei fare? il ripristino via itunes non funziona perchè rileva il jailbreack e lo lascia in modalità di ripristino. Ho guardato in giro per il web ma non ho trovato istruzioni utili.