buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

apro itunes mi dice ripristina io cosa faccio tengo premuto il tasto home lo clicco su ripristina poi su ripristino e aggiorna alla fine questo errore 1015

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

In questo modo il custom firmware che ti sei creato con sn0wbreeze non e’ servito a nulla,perché non lo stai usando.
Dopo aver messo in DFU tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il custom firmware

scusami il tasto shift e quello in basso quello rotondo aprendo itunes mi dice che ce un iphon da ripristinare quindi gia e in dfu

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Il tasto SHIFT e’ a destra della tastiera con la freccia in su e’ rettangolare
Si ok,e’ già in DFU adesso

ma la tastiera non esce mi dice solo colegalo ad itunes ma come faccio a premerlo il tasto shift

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Il tasto SHIFT e’ un tasto della tastiera del tuo pc

io ero capito quello del iphon che testa mo provo

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

:wink:

si blocca va be io vado ci riprovo domani buon anno a tutti e in particolare a billie89 grazie del tuo aiuto

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Buon anno anche a te :slight_smile:

scusate, io con il nuovo itunes non trovo + il backup x ripristinare il mio 3g mi spiegate x favore passo passo mi aiutate? grazie

spiegati meglio :wink:

ho fatto un backup del mio 3g x volevo venderlo, adesso invece lo tengo e vorrei ripristinare con il backup, ma itunes che ho aggiornato, nella pagina iniziale non riesco + a trovare dove cercare il mio backup, spero di essermi spiegata. grazie

collega l iphone ad itunes…clicca in alto a destra sul tuo dispositivo e li troverai “ripristina da backup”

se sei ancora alla schermata principale di itunes,in alto a destra clicca su “fine”

si forse ho capito, molte grazie ciao

mi si blocca il ripristino poi mi da errore 1604 cosa posso fare

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Prova a fare tutto con un altro pc

ho inserito una password nel backup e adesso non la ricordo + come posso rimediare?
ho tutte le applicazioni dentro questo backup che il 3g non mi fa + scaricare :confused1:

buona sera come ripristinare il mio iphon 3g

Purtoppo non potrai piu’ riprenderlo
Non esiste un modo per recuperare un backup protetto da password se non si conosce (o si e’ dimenticata) la password

si ci sono riuscita grazie, ma è possibile che ho perso quasi tutte la app tipo whatsApp, tango…