Bumper iPhone 4

il sito è quello da te citato…comunque solitamente io non acquisto da siti che spediscono dopo 9gg e con dealextreme non mi è mai capitato!

forse non li avevano subito disponibili comunque li sto aspettando dal 27/12/2010 :angry:

Strano, io li ho ordinato il 27 dicembre come te e mi sono arrivati già da una settimana buona. Ma che colori hai preso? Magari la disponibilità cambia anche a seconda di quello…

nero bianco e arancione :confused1:

comunque gli ho mandato una mail…

Ok, allora non è nemmeno la questione colore… Dai facci sapere che ti rispondono.

anche io ne ho ordinato uno appena dopo natale e ancora non mi è arrivato…

ok questo un po mi consola :stuck_out_tongue:

Tranquilli, a me è arrivato ieri :wink: ordinato il 27 dicembre colore verde

ne ho ordinati 4 ieri: 2 neri, 1 blue, 1 bianco…leggendo i post precedenti li aspetto ormai per primavera! :slight_smile:

vorrei prendere un bumper per iphone4 di un buon livello, ma mi occorre aperto sopra e sotto per poterlo inserire nel tomtom car kit, altriemnti devo sempre levare il bumper. Potete consigliarmene qualcuno, colori normali preferibilmente

Grazie

Ho acquistato un Bumper non originale su ebay pagandolo tipo 5 euro.
Ero molto soddisfatto, fino alla prima ricarica quando mi sono accorto che la plastica non permetteva l’ingresso del cavo. Dopo qualche settimana il bumper è da buttare via ! Bahhh

Bumper arrivati! che dire: perfetti!! :slight_smile:

per curiosità data di acquisto?

ordinati il 27/12/2010

arrivati 4 giorni fa.

Ciao a tutti.
Ho guardato il sito dealextreme e devo dire che ci sono prezzi mai visti. Vorrei fare un ordine comprensivo anche di custodie,cavo auto ecc ecc. però leggendo i vostri commenti sono un pò restio. Non vorrei fare un ordine oggi e ricevere la merce fra 2 mesi…
Me lo consigliate? Più o meno quali i sono i tempi di consegna?
Otherwise: conoscete un altro sito con prezzi così competitivi?

Grazie mille!

Almeno un mese di attesa non te lo toglie nessuno…poi alcuni anche dopo due mesi lo hanno ricevuto…

mmmm ok. Conoscete altri simili con prezzi così bassi?

salve ragazzi, mi unisco anch io a coloro che han comprato un paio di bumpers da dealxtreme!! Ordinati il 18 gennaio, spediti il 26 gennaio, e arrivati ieri 16 febbraio! si e no 3 settimane, perfetto!!
premetto che non li ho confrontati con i bumper originali, ma son fatti veramente bene, sagomati alla perfezione…però non mi ha mica risolto la ricezione un po altalenante del phone! :frowning:

ps. secondo me questi cinesi si son sfregati parecchio le mani in questi giorni, con tutti questi ordini from Italy…ihih :slight_smile:

Arrivati stamattina, i bumpers sono un pelino meno perfetti di quelli Apple, presentando un giogo soprattutto nei tasti pulsante…per il resto, e per il prezzo, direi perfetti.

ciao, hai un link dei bumpers che hai comprato? sul sito ne hanno diversi, anche di prezzi diversi… grazie