Bumper iPhone 4

Buongiorno Ragazzi…
Apro questo 3d per informarVi di una cosa che, secondo me, ha dell’assurdo.

Parliamo del Bumper per l’iphone4, prodotto che Apple inviava gratis fino alla fine di Settembre 2010 e che da quella data ha commercializzato al prezzo di €. 29,00.

Girovagando sul sito, da noi spesso pubblicizzato, dealextreme.com , ho trovato dei bumper, dalle foto sembravano MOLTO simili a quelli originali apple, ma ad un prezzo SPAVENTOSAMENTE piu basso, $ 2,97 (Circa €. 2.00) meno di un decimo del prezzo Apple.

Visto il prezzo molto basso e il fatto che dealextreme consegna gratis, ho effettuato l’ordine, prendendone 5 di colori diversi…

Oggi è arrivata la prima e con ESTREMA SORPRESA, guardate qui…

La confezione ed il contenuto sono ESATTAMENTE quelli spediti gratis prima e venduti poi da Apple… nella terza foto potete notare:
Iphone4 Bumpers Green
Designed by Apple in California
Made in China

Personalmente ci sono rimasto Male in quanto ho speso all’Apple store di Carugate a Ottobre €. 29,00 per la stessa cover che, 30 giorni fa, ho pagato €. 2.00.

Buona giornata a tutti.
JD

PS
Se volete aquistarli… qui quella verde… http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.47524 per gli altri, beh… anche dealextreme ha il mitico tasto cerca… basta scrivere “iphone4 bumper” :slight_smile:

Apple FAIL asd

Meno male che ne ho comprati 5… (ci sarebbe stato anche io sesto, quello Rosa… ma nn l’ho preso per OVVI motivi… asd ) Con 10 Euro ho portato a casa Bumpers per il valore Apple di 145 Euro… Imbarazzante…

Magari hanno contraffatto anche le confezioni… niente di più facile se si da un’occhiata ai vari cloni iPhone ed alle relative confezioni (prima immagine che ho trovato DealExtreme: Photo Gallery - 4G 3.2" Touch Screen Dual SIM Dual Network Standby Quadband GSM Cell Phone w/ FM +JAVA ).
Ciò non toglie che alla Apple quei pezzi di plastica non costano sicuramente più di 2 euro!
Io compro spessissimo accessori dalla Cina, sia da Dealextreme che da un altro sito e sinceramente mi sono sempre trovata benissimo, per questo motivo non spenderò mai 29 euro in un Apple Store.

niente contraffazioni lalla… sono esattamente lo stesso prodotto.

Quello montato comprato in apple e quello ricevuto… non cambia nemmeno 1 virgola.

Se noi li paghiamo poco piu di 2 euro comprandone 1 solo… apple che ne ha fatti a MILIONI, quanto li ha pagati?
10 cents? forse 12 cents?

ma a parte le scritte, che sono facilmente riproducibili, la qualità com’è? quello Apple non vale certo 29€, però la qualità rispetto ad altre cinesate è sicuramente migliore

Swarro… ripeto… è lo stesso IDENTICO prodotto.

Identica al 100% in:
Confezionamento
Scritte
Conformazione
Qualità
Materiali

Tutto, Tutto, Tutto…

indicativamente quanto cui mette ad arrivare? Ne ho appena ordinato uno…
In un paio di mesi riesco ad averlo?

dalla cina in genere ci mettono 3 settimane/un mese

PEr quanto mi riguarda…

ordinati e pagati con paypal 5 bumpers il 24/11
Spediti (timbro postale sul pacchetto) il 28/11
Arrivati stamattina 27/12 su Milano

Circa 30 giorni… con di mezzo le feste… tieni conto che nel mese di Gennaio in Cina è festa nazionale e si ferma la Nazione intera per un po di giorni (possono permetterselo, infatti per quanto mi riguarda, la ditta per la quale faccio assistenza, se è sprovvista di ricambi, rimane senza almeno fino a metà Febbraio…)…

Cmq Eli, avendoli ordinati oggi, dovrebbero arrivare con tutta probabilità verso fine Gennaio.

il problema poi è delle poste italiane…io ho ordinato un pò di roba dalla cina a metà novembre…ha impiegato una settimana ad arrivare a milano per poi metterci un mese a compiere il tragitto milano -> cremona (80km) -.-’

ma quì poi si và OT

Ok Grazie delle info! :slight_smile:

Beh snoze… vuoi mettere Cina Milano con Milano Cremona… !!! asd
La nebbia… il Ghiaccio… i Bar… Gli autogrill… asd asd asd

Non si puo pretendere dai… :lol:

/OT

salve
scrivo dalla Francia
“Originali” dubito moltissimo, ma certamente “molto simili” si !!
d’altro canto, non ci sono delle spese doganali x caso ??
sentiti saluti

dudu… perdonami… hai letto attentamente il topic o solo una parte?
Sono in POSSESSO del bumper in oggetto. L’ho tra le mani.
L’ho confrontato con quello ORIGINALE comprato all’apple store di Carugate in Ottobre.

Se ti tico che sono lo stesso prodotto, è perche lo sono, non me lo invento… cosa ci guadagnerei? nulla…

Poi chi nn mi crede, faccia una prova… ordini un bumper… magari proprio quello verde per il quale ho postato il link… tanto poco piu di 2 euro nn vi cambiano la vita… poi mi dite…
:wink:

PS
Dimenticavo… se volete far la prova bene, come l’ho fatta io mio malgrado, dovete anche acquistare quello apple originale al modico prezzo di 29 euro.

Io ho ordinato quello a 2 euro, per il resto mi fido :smiley:
Tra l’altro non avrei mai preso un bumper se non fosse costato così poco… sono piuttosto influenzabile dagli sconti/offerte/saldi :crying:

@ 1979jdm
allora ho letto SI il topic… ho un bumper originale APPLE acquistato in un Apple Store che uso atualmente sul mio IP4 nonché altri 3 in confezioni non aperte x cui ho ordinato ed attendo di vedere !!
ciao

Ottimo… fammi sapere :wink:

interessante! per 2 euro si può anche provare :thumbsup:

:thumbup1: