Bumper iPhone 4

quella da 8.99vanno bene? sono fronte e retro…

ci sono’ pero’ le verizon e anche le at&t, cosa cambia?

poi , se ci voglio mettere un bumpers, meglio le iphone sumpers optimized skin?

grazie

l iphone verizon è diverso da quello AT&T per posizione pulsanti e qualcos altro, il nostro italiano comunque è uguale a quello AT&T

Mi pare la ripartizione della cornice/antenna…

cmq questi Bumpers hanno una cornice in gomma dura, mentre quelli Apple in gomma piu’ morbida, che pare assorbire meglio gli urti…lo dico avendone messo due a confronto, uno nero ufficiale ed uno verde DealExtreme. Anche i tasti volume sono meglio nella versione Apple, essendo incisi a laser, e non facendo gioco, cosi’ come li fanno quelli DealExtreme. Poi a me sono arrivati nella confezione simile a quella Apple, ma recavano scritto davanti “4G Bumpers”.

hai un link per i bumpers di dealextreme?

oramai che ordino da quel sito, che altro potrei prendere?

grazie

Ormai la primavera è arrivata, ma dei bumper ancora nessuna traccia…inizio a perdere le speranze :frowning:

ho appena effettuato l’ordine del bumper del link di JD, da 2,49€ e ho pagato adesso con paypal, spero di avverlo tra un mese !!! ma come mai li vendono a così poco ?

Bugia enorme! Non sono per nulla uguali a quelli apple se non per la confezione o i colori diaponibili. Non hanno tasti in alluminio. Dunque dopo ciò, sfido anche a credere sulla qualità identica.

A me sono arrivati oggi… lo ho confrontato con quello originale Apple ed è identico (anche i tasti in metallo). L’unica differenza è che c’è scritto sulla confezione Bumper 4G…

Confermo anche io l’oroginalità. L’ho comprato a dicembre e mi è arrivato dopo 2 settimane.

A me sono arrivati oggi dopo 2 mesi dall’ordine (ormai non ci speravo più!), ma ho notato la differenza della confezione rispetto alle foto del primo post: anche a me sono arrivate con la scritta “For 4G Bumpers”. La qualità non posso dire niente perchè non ne ho uno originale da poter confrontare…

@libanese: il tuo avatar e stupendo! :wink: Me la ricordo la Gan! :slight_smile:

Ordinato il 23 maggio arrivato ora il 4 luglio,i bumper sono di ottima fattura ma non posso fare un confronto con l’originale perchè non c’è l’ho,ma tra i tre il nero è differente nel foro del tastino mute,queste le uniche differenze tra il nero e gli altri 2.

Ordinati i bumper da Dealextreme il 25 luglio, arrivati ieri… un mese preciso :thumbup1:

io sto per fare un mega ordine da 60€ per amici e parenti…!!!

speriamo arrivino sani e salvi a casa…!!

grazie mille 1979jdm per il prezioso link…!!

edit, scusate ma ho trovato la risp