Bumper iPhone 4

…allora avevo visto io pensavo fosse “originale” ma non lo era …grazie comunque della delucidazione swarro!

ciao io i bumper li ho presi su e…y , costano 2,99 l’uno + 2 euro di sped… in un giorno mi sono arrivati …devo dire che sono molto belli e fatti bene!!

@1979jdm anch’io ho acquistato tramite il sito che hai suggerito adesso aspetto di ricevere;) di solito quanto ci mette la merce ad arrivare?? Come arriva…per posta, corriere?? Oltre a quello che ho pagato con carta di credito ci sono altre spese (avrò speso in tutto 5 euro)…
Perchè cambi i bumper un paio di volte la settimana, perchè si rovinano facilmente? Ciao

Volevo ringraziare 1979jdm per aver condiviso la sua esperienza! Appena preso tre bumper a 6 euro, stavo per comprare quella dal sito apple a 29… :slight_smile:

Allora…son arrivati ieri, by air mail, esattamente dopo 32gg…
Nessuna spesa ulteriore…
Però, almeno per i miei, si vede la differenza soprattutto con le finiture…
Certo, la differenza di prezzo con gli originali resta abissale e nn è affatto giustificata…
Quindi bene così…

A me ancora niente! Spero che arrivi nei prossimi giorni…ormai anche a me è passato 1 mese!

io gli ho ordinati il 27 Dic, me li hanno spediti il 5 Gen e ancora nulla…

un po lentucci…:confused1:

il mio l’hanno spedito il giorno 10 gennaio!

Sono arrivati un paio di giorni fa, per quello che mi riguarda sono identici.
Grazie Jd! :slight_smile:

Salve ragazzi. Ho letto nei post precedenti che le pellicole Zagg hanno die problemi di “convivenza” con il Bumper.

A voi risulta che capita la stessa cosa per le Power Support, o posso andare tranquillo?

Grazie a tutti x l’ attenzione.

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il bumper ordinato da DealXtreme…che posso dirvi? Che secondo me è ottimo e non ha nulla da invidiare a quello orginale.
Parliamoci chiaro…anche se avesse qualche piccolo difetto non me ne lamenterei…per quel che costa!!! :slight_smile:
Molto probabilmente ne ordino un’altro o altri 2 o 3…così avrò svariati colori! :wink:

ti confermo che con le invisibleshield+bumper i bordi della pellicola con il tempo si alzano, ho preso le power support e il problema non si presenta più

Confermo anche io quanto detto da swarro ma non riesco a installare decentemente nessuna pellicola che non siano le zaag.

ragazzi se volete provare delle ottime pellicole protettive ma che costano veramente poco andate qui:

Cell Phone Skins & Protective Covers - iPhone Skins, Blackberry Skins, iPod Skins, Apple Laptop Skins - Best Skins Ever

spediscono in buste da lettere e non si paga dogana.

grazie mille :wink:

scusa ma dopo quanto tempo ti è arrivato? :confused1:

dopo 1 mese circa!

un mese dalla spedizione o dall’acquisto?

non so dove acquisti solitamente, ma non cambia molto dal giorno della spedizione al giorno dell’acquisto e questo non penso che possa influire!!!

Scusa di che sito stiamo parlando? Di quello in prima pagina no?

Cosa vuol dire non cambia molto dal giorno della spedizione e dell’acquisto?
Certo che cambia, se tu acquisti oggi e spediscono tra 2 settimane cambia eccome.

Io ho acquistato dal Dealextreme i bumper ma non me li hanno spediti subito bensì dopo 9 giorni!

In ogni caso ti ringrazio dell’informazione…