la repo giusta è questa repo.pnre.co.vu ed è legale.
chiudiamo pure il discorso adesso mi raccomando.
la repo giusta è questa repo.pnre.co.vu ed è legale.
chiudiamo pure il discorso adesso mi raccomando.
Ok perfetto la avevo appena trovata anche io questa repo. Direi di cancellare questi post, se ti va, ed aggiungere la repo al mio post in modo da snellire il tutto e rendere la soluzione più facile. Ciao e scusa di nuovo.
terminiamo l’offtopic. utente Diceopoli ammonito 1 anno.
Il regolamento parla chiaro; in questi casi ci sarebbe il ban diretto, ma viste le scuse, chiudiamo 1 occhio.
ragazzi proprio non so come fare x la tastiera di youtube. Dopo il jailbreak è tornata quella di ios 6. Ho anche disistallato e reistallato la app. Idee?
Sent from my iPhone using Tapatalk
L’app di youtube non ha mai avuto la tastiera di iOS 7 asd
O mi sono perso qualcosa?
Infatti è sempre stata così la tastiera
Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7
Esattamente.
Dopo il JB sul mio 5S crashano le app native Safari e Meteo.
Fa nulla che uso Chrome per navigare, ma possibili soluzioni?
Non ho il jb e la tasitera è esattamente come la tua. Confermo quanto detto da Shady Cent
Ok sono un demente io… Però anche youtube non scherza… Si è detto tanto male a whatsapp per i ritardi… Vabbe sto in ot da pazzi… Scusate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi dirmi i tweak che hai installato ? Ho il tuo medesimo problema .
È Slide2Kill 7 che crea il problema, disinstallalo.
Il problema è che non ce l’ho quel tweak :S può essere qualche dipendenza ? Vedi gentilmente che dipendenze ha , perché se sfrutta la stessa di qualche altro mio tweak a me non spunta quando cerco di installare il tweak .
Te l’avevo proposta anche io quella opzione
Che altri tweak hai installato? così per lo meno posso/possiamo vedere quali altre eventuali incompatibilità ci sono.
Ne ho davvero tantissimo e sarebbe un suicidio scriverli tutti , facciamo prima con le dipendenze , praticamente quasi tutti quelli che consiglia cervone nel blog li installo
non so a cosa ti riferisca con “dipendenze”
Diciamo che non è l’ideale avere troppi tweak installati, al 99% hai incompatibilità.
Repo aggiunte?
Avete notato che effettuando una ricerca con SpootLight (spero di averlo scritto bene) il terminale si riavvia?
Ecco, ho trovato il topic giusto.
Chiedo quì : dopo il JB sul mio iPhone 5S Oltre Safari (che ho quindi rimpiazzato con Chrome) a me crasha l’app Calcolatrice. Anche a qualcuno di voi ?
questo dei crash è il bug più comune venuto fuori dopo il jb…purtroppo l’ unica possibilità è stata quella di ripristinare.
Dopo aver scaricate un’app dal App Store (Tuneln Radio) mi sono ritrovata sulla home decine e decine di icone bianche. Ho riavviato il dispositivo e le icone bianche sono sparite, è successo solo a me?
Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7
È un bug comune nulla di cui preoccuparsi, la soluzione l’hai già trovata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk