Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

la repo giusta è questa repo.pnre.co.vu ed è legale.

chiudiamo pure il discorso adesso :wink: mi raccomando.

Ok perfetto la avevo appena trovata anche io questa repo. Direi di cancellare questi post, se ti va, ed aggiungere la repo al mio post in modo da snellire il tutto e rendere la soluzione più facile. Ciao e scusa di nuovo.

terminiamo l’offtopic. utente Diceopoli ammonito 1 anno.
Il regolamento parla chiaro; in questi casi ci sarebbe il ban diretto, ma viste le scuse, chiudiamo 1 occhio.

ragazzi proprio non so come fare x la tastiera di youtube. Dopo il jailbreak è tornata quella di ios 6. Ho anche disistallato e reistallato la app. Idee?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’app di youtube non ha mai avuto la tastiera di iOS 7 asd

O mi sono perso qualcosa?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Infatti è sempre stata così la tastiera

Esattamente.

Dopo il JB sul mio 5S crashano le app native Safari e Meteo.

Fa nulla che uso Chrome per navigare, ma possibili soluzioni?

Non ho il jb e la tasitera è esattamente come la tua. Confermo quanto detto da Shady Cent

Ok sono un demente io… Però anche youtube non scherza… Si è detto tanto male a whatsapp per i ritardi… Vabbe sto in ot da pazzi… Scusate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi dirmi i tweak che hai installato ? Ho il tuo medesimo problema .

È Slide2Kill 7 che crea il problema, disinstallalo.

Il problema è che non ce l’ho quel tweak :S può essere qualche dipendenza ? Vedi gentilmente che dipendenze ha , perché se sfrutta la stessa di qualche altro mio tweak a me non spunta quando cerco di installare il tweak .

Te l’avevo proposta anche io quella opzione :slight_smile:
Che altri tweak hai installato? così per lo meno posso/possiamo vedere quali altre eventuali incompatibilità ci sono.

Ne ho davvero tantissimo e sarebbe un suicidio scriverli tutti , facciamo prima con le dipendenze , praticamente quasi tutti quelli che consiglia cervone nel blog li installo

non so a cosa ti riferisca con “dipendenze” :slight_smile:
Diciamo che non è l’ideale avere troppi tweak installati, al 99% hai incompatibilità.
Repo aggiunte?

Avete notato che effettuando una ricerca con SpootLight (spero di averlo scritto bene) il terminale si riavvia?

Ecco, ho trovato il topic giusto.

Chiedo quì : dopo il JB sul mio iPhone 5S Oltre Safari (che ho quindi rimpiazzato con Chrome) a me crasha l’app Calcolatrice. Anche a qualcuno di voi ?

questo dei crash è il bug più comune venuto fuori dopo il jb…purtroppo l’ unica possibilità è stata quella di ripristinare.

Dopo aver scaricate un’app dal App Store (Tuneln Radio) mi sono ritrovata sulla home decine e decine di icone bianche. Ho riavviato il dispositivo e le icone bianche sono sparite, è successo solo a me?

È un bug comune nulla di cui preoccuparsi, la soluzione l’hai già trovata :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk