Al posto di un riavvio completo, risolveresti con un semplice respring
Succede già da prima di iOS 7 se si ha il jailbreak
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Al posto di un riavvio completo, risolveresti con un semplice respring
Succede già da prima di iOS 7 se si ha il jailbreak
Sì beh, per fortuna esistono app alternative sull’App Store.
Continuo così, questo è il male minore.
Per la felicità dell’utente che aveva riscontrato che dopo il JB l’app di YouTube aveva la tastiera di iOS, ora l’app é stata aggiornata con tastiera iOS 7 asd
adesso possiamo chiudere l’ off topic…
l’ app di youtube si trova sull appstore e non è un tweak, quindi qui dentro poco c’entra.
Ciao a tutti, segnalo, se già non è stato fatto, che la ricerca su iphone 4 (spotlight) crasha e va in safe mode … se è già parlato sul forum di questo problema? Grazie PACE
ciao,
si abbiamo gia parlato nel topic di questo problema hai dato una lettura?
L’app Youtube mi crasha. Da quando l’ho aggiornata.
Non ho provato sull’iPad (in cui non ho fatto il JB), ma secondo voi dipende dal JB?
Per chi ha problemi con il meteo nel centro notifiche, vi consiglio di seguire queste istruzioni, io ho risolto così
1-Aprire iFile e andare in mobile/Library/BulletinBoard
2-Rinominare il file SectionInfo.plist in SectionInfo.bak
3-Effettuare il Respring del dispositivo.
4-Andare di nuovo in mobile/Library/BulletinBoard e cancellare il file .bak precedentemente creato.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Il procedimento di rinominare il file bak é inutile, potrebbe servire in caso l’iPhone andasse in safe mode ma la safe mode di iOS 7 é buggata quindi non servirebbe a nulla asd
segnalo un bug (credo) anche io, gradirei riscontro per capire se lo è realmente oppure è un problema soltanto mio
Generali -> utilizzo ->Dall’ultima ricarica:
Utilizzo -
Standby -
Visualizzo sempre ed esclusivamente due lineette affianco alle due voci.
Altra cosa, sopra parlate di respring, ma come si effettua su iOS7 ? Io col 6 ho sempre utilizzato SBSetting e lo facevo da lì
W.
Qui si parla solo di bug
cerca nella discussione relativa ai tweak oppure sul blog, ci sono alcuni tweak che permettono di farlo, io facevo i resping solo quando me lo chiedeva cydia dopo aver installato qualche pacchetto.
Ho da poco effettuato jailbreak iOs 7, e tutto bene…unica cosa che ho notato, è che quando apro l’app fotocamera per fare foto, ho notato che in alto a destra, l’icona del cambio fotocamera per passare alla fotocamera interna e viceversa risulta leggermente cancella, morsa insomma…c’è modo di risolvere?
Un respring avviene ogni volta che installi un tweak che richiede appunto un respring della springboard.
Quindi è normale che le voci “utilizzo” e “stand by” siano azzerate (se si installano/disinstallano tweak),
Con tweak come CCControls (e simili) c’è anche l’opzione per inserire nel centro di controllo il pulsanti no per il respring.
anche a me ci sono sempre le lineette, non pensavo fosse dovuto al respring ogni volta che si installano nuovi tweak, o per lo meno non ci ho mai fatto caso…per il bug grafico dell’icona fotocamera quando si scatta foto, ci sono soluzioni?
non so se ne avete già parlato…volevo addirittura aprire un thread apposito ma non credo sia il caso. Spero comunque di ricevere qualche riscontro da parte vostra!
Dopo aver installato il jb di ios 7 sto riscontrando problemi riguardanti la chiusura delle applicazioni nella schermata multitasking. in pratica se provo a swippare verso l’alto, le applicazioni non si chiudono…non si muovono proprio!! restano lì ferme.· qualche volta stranamente da anche qualche segno di vita, ma oramai per ovviare a questo problema ho dovuto installare il tweak purge…che però le chiude tutte in blocco…sapete qualche tweak o qualcos’altro che possa aiutarmi?? grazie!
prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela) e vedi se risolvi
Quindi se ho capito bene, se non si installano nuovi pacchetti e di conseguenza non avviene nessun respring, al posto delle lineette si dovrebbero visualizzare i dati corretti di utilizzo.
esatto fai una ricarica completa e non riavviare.
chiuso ot
Solo a me quando vado su impostazioni/batteria non appare il tempo di utilizzo e stand by? È un bug post jailbreak ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk