Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

no, il ripristino impostazioni, resetta solo le impostazioni del dispositivo…non i dati :wink:

Confermo la Mod, non perdi nessun dato! Solo impostazioni di suoneria e altre cavolate simili. Tranquillo :wink:

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!

Ciao a tutti ragazzi. Mi sapete dire se hanno risolto il bug della status bar che diventa nera nella app telefono? O se esiste una soluzione al problema Ciao e grazie.

Su iPad c’è ancora il problema della status bar su fotocamera, quindi credo che ci sia ancora questo problema su iPhone :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

A me dopo il JB su iPhone 5S ogni tanto capita che nel chiudere app mi si blocca il telefono. E son costretto a fare un “Hard Reset”.

Attimi di panico, ma per fortuna nulla di grave…

Il problema della status bar nera io lo riscontro sia durante telefonate e sia durante la visualizzazioni di immagini nel rullino fotografico.

Io sto riscontrando un problema che non so se è dovuto al jailbreak o no, col mio iPhone 5S il tastino per la vibrazione (quello sopra i tasti del volume) non funziona correttamente. Cioè se lo metto in modalità vibrazione a volte non me la attiva e devo spostare sù e rispostare giù allora si attiva. Solo io ho questo problema?

Lo ha fatto anche a me sul 5, inizialmente ho pensato di aver messo male io il silenzioso e non ci ho dato peso, ora mi hai fatto venire il dubbio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a qualcuno sono sparite le notifiche dopo il jailbreak? E’ da ieri mi pare che nel centro notifiche non visualizzo correttamente la sezione “Oggi” (che mostra solo la data: es. sabato 4 gennaio) e nella sezione “Tutte” non appaiono le varie notifiche e devo fare affidamento ai badge delle varie app. Già provato tasto home+sleep fino alla ma niente! Come posso risolvere? Grazie! :slight_smile:

A me funzionano. Non è tanto il riavvio da fare, ma vedere quali tweak sono incompatibili.
Potresti avere conflitti tra vari tweak o averne scaricati di non ancora compatibili al 100%

Dici che si risolverà con l’ aggiornamento dei vari tweak?! Io comunque ho installato:

  • airdrop enabler ios 7.0+
  • CCsettings
  • Double At
  • iCleaner
  • iFile
  • iOS 7 Adrenaline
  • PasswordPilot
  • SwipeSelection

C’ è qualcuno che non va?!

Missà che “double At” è incompatibile. Prova a disinstallarlo e riprova.

Impostazioni> Centro notifiche e sposti le notifiche che vuoi avere da non includere ad includere…
Succede quando il dispositivo va in safe mode a causa di qualche problema con i tweak :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Ok ora provo!

@michelinu provo anche quello

EDIT: Risolto come suggerito da Michelinu

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Ragazzi non vorrei andare off topic, ma è normale il fatto che se riavvio il telefono perdo tutti i tweak? Si può ovviare a questo problema?
Poi aggiungo qualcuno sa perché su youtube ho la tastiera di ios 6? (Probabilmente farò la figura del novello) grazie comunque.

Perché devi installare il nuovo mobile substrate.
Perché evidentemente youtube non è aggiornato ad iOS 7 (anche se so che dovrebbe esserlo)

Chiuso ot :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ragazzi ecco la svolta. Per il problema della status bar basta scaricare il tweak statusbarfix2.

il post poteva essere anche utile,peccato che hai parlato di materiale illegale.

rimuovo il post per pirateria

leggiamo il regolamento.

Pensavo di fare cosa gradita. Il materiale in questione nn è pirateria ma è solo un tweak. Sulla repo hai ragione. Elimina tutto il resto ma lascia almeno il nome del tweak in modo che altri possano risolvere. Il tweak è gratuito.

e se è gratuito allora che motivo c’era di inserire una repo illegale?i vostri aiuti sono graditi ma è anche gradito leggere il regolamento della community.

Comunque io nn volevo istigare assolutamente alla pirateria sono uno di quelli che fa il jailbreak nn per le app. pirata ma per quello che ha da offrire. Purtroppo il tweak lo hanno creato loro ed è gratuito.