Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Ciao a tutti con enorme stupore oggi finalmente hanno rilasciato il jail per ios 7 :smiley:

Apro questo 3d per raccogliere appunto tutti i bug riscontrati dopo la procedura,

ovviamente i tweak saranno tutti incompatibili quindi , per ora si parla solo dell’installazione di cydia…

saluti e buon Jailbreak:D
:smiley:

Bug riscontrti dopo Jailbreak iOS 7

Mi raccomando : solo bug!

Per eseguire il
Jb,agganciatevi alla discussione “tutto ciò da sapere su iOS 7”

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Bug riscontrti dopo Jailbreak iOS 7

Ho corretto un piccolo errore nel titolo per renderlo più facile da trovare nelle ricerche :wink:

A volte mentre utilizzo Cydia e vado in “Gestisci” e il telefono non risponde più ai comandi lo schermo diventa nero, come se fosse spento, ma in realtà il telefono è ancora acceso. Sono costretto a spegnere il mio telefono utilizzando il computer.

Io sinceramente noto che il mio iphone ha enormi difficoltà nel prendere la rete tim infatti prima andava alla grande ora c e sempre nessun segnale

ripristinate in dfu se riscontrate grossi problemi.

E infatti ma se ripristino in dfu si leva il Jailbreak ?

si :wink: e per ora credo sia bene evitarlo visti i molti bug e incompatibilità che presenta

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Ovvio asd
Cancella tutto

Klara :cool:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ah ok vado a farlo perché è impossibile così

Comunque ho ripristinato in dfu ma niente ho ancora problemi col segnale che prima non avevo perché?

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutivi il sistema potrebbe riconoscerli come utente spam

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho riscontrato questi 2 problemi:
1 - in chiamata le scritte sulla barra diventano nere e si vede nulla;
2 - spariscono le info sul meteo dal centro notifiche…

Vi risultano?

Concordo…al momento è impensabile utilizzarlo con jailbreak. I twak che “sarebbero” compatibili come scritto sul blog in realtà creano problemi…anche a me schermo nero ma telefono acceso…ripristinato facilmente per fortuna :wink:

per adesso evitatelo questo jb…se nonostante il ripristin in dfu vi doveste trovare dei problemi, ripristinare nuovamente ma SENZA riprendere il backup dati.

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Parole sante. Prendetene atto.

Ciao ragazzi, safari e meteo crashano e non riesco ad aprirli! Cosa fare? Ripristinare o aspettare un nuovo aggiornamento di cydia?

La decisione spetta a te, il bug di safari mi sembra piuttosto grave, io farei un ripristino, per avere informazioni più attendibili aggiorna il profilo, i dati che hai sono vecchi :wink:

Non vorrei ripristinare perché ogni volta ho problema con i numeri in rubrica.

Fai come ritieni opportuno, cerca di risolvere il problema della rubrica amche se non hai necessità di ripristinare, puoi salvare tutti i contatti in vari modi, fai una ricerca qui sul forum