Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

avete aggiornato il Mobile Substrate? i malfunzionamenti dei tweak, sono dovuti al Mobile Substrate non aggiornato da Saurik.

Io dopo averlo aggiornato mi funge tutto ok. Prima non vedevo i tweak installati…

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Al massimo hai fatto una re installazione, ma mobile substrate non é stato ancora aggiornato per iOS 7 :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Ma allora mi sa che hai sbagliato qualcosa tu perche apparte che i tweak non vanno a causa della mancata compatibilita del mobile substrate e poi io non ho crash ne con safari ne con le email … Riprova a ripristinare tutto ed a rieseguirlo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

E cosa avrei mai potuto sbagliare ?
Fa tutto evasion !

Inoltre prima di toglierlo cancellai tutto quello che scaricai …!

Per ora sto bene così … Lo stesso non posso installare niente considerando che ho un 5S

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Evidentemente il tool allora ma qualcosa e’ andato storto perche non fa cosi … Comunque certo vbb per ora sugli A7 e’ presocche inutile pero’ averlo gia fatto e’ portarsi avanti :slight_smile: prima di farlo lo hai ripristinarlo a nuovo con itunes … Completamente a nuovo senza riprendere alcun backup ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

No l ho fatto direttamente …

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

E allora ecco il problema… Devi ripristinarlo prima a zero con itunes e poi procedere con il jail …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

E poi ci riprendo il backup !?
Con iOS 6 installavo direttamente …

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Si consiglia di no perche potresti avere problemi … Prendi il cell ripristino a zero … Fai la prima configurazione … Fai il jail e poi inserisci di nuovo tutto manualmente senza nessun backup ! :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi raccomando ragazzi, il topic parla dei bug…non dilunghiamoci troppo sulle procedure per eseguire il jb altrimenti si va davvero off topic e chiunque poi viene qui dentro a chiedere info sulle procedure :wink:

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Se hai il 5S (come me) non procedere al JB. Dovremo aspettare un pò di più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda … qualcun altro ha riscontrato un problema sul Centro Notifiche? Mi è scomparsa la sezione del Meteo e non ho più possibilità di reimpostarlo. Avete trovato qualche fix o devo rifare la procedura?

Io ho ovviato con un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI.

Tranqui non perdi nulla, nessun dato nessuna foto, nulla insomma, solo ti rimette le suonerie di default, il parallax, come se avessi il cell nuovo di zecca, ma con i dati conservati, e devi reinserire la pass dell’account icloud e ridare la conferma alle varie app di darti le notifiche.

Ciao a tutti,
avevo scritto recentemente un nuovo post nella sezione del 4S, non sapevo potessi scrivere anche qui, chiedo venia :rolleyes: copio-incollo a seguire:
oggi, dopo aver installato JB 7.xx con Evasi0n 1.0.1 mi è diventato impossibile accedere ad alcune applicazioni standard di iOS.
Di seguito un report di quanto è accaduto, spero sia utile a qualcuno. Purtroppo difetto in printscreen, sinceramente, non ci ho pensato, vista la situazione ho effettuato immediatamente un ripristino in DFU (attualmente in corso l’installazione delle app)
Di seguito, quanto accaduto con il mio iPhone 4S 16 GB (iOS 7.0.4)

Prima di tutto, ho effettuato il ripristino in DFU tramite la versione iOS 7.0.4 scaricata tramite i link presenti sul forum. Avevo una versione aggiornata tramite OTA.
Ho chiuso iTunes e scollegato iPhone
Ho scaricato ed avviato Evasi0n 1.0.1, successivamente ho collegato iPhone e avviato il Jailbreak
Ho seguito le istruzioni date dal wizard fino al completamento del Jailbreak ed ultimo riavvio

Al termine del riavvio l’icona dell’app phone(per intenderci, quella per chiamare) e quella della rubrica erano scomparse. Qualunque tentativo di trovarle con la ricerca di iPhone non ha prodotto risultati.
Ho provato ad effettuare un semplice riavvio di iOS, al termine, nella posizione “d’origine” dell’icona dell’app phone è apparsa l’icona dell’email, che a sua volta, non si trovava più nella vecchia posizione. Ho provato ad aprirla, ma non succedeva nulla di che, schermata bianca, crash, e di nuovo workbench di iOS.
Successivamente, ho ricevuto una telefonata, ho potuto rispondere senza problemi, ma non era possibile chiudere la conversazione lato mio, anche se l’interlocutore aveva staccato dall’altra parte, cliccando sulla barra rossa “Fine” non succedeva nulla. Ho risolto cliccando due volte sul tasto di lock. Non ho installato nessun Tweak.

A quanto mi pare di aver capito ad altri ha funzionato bene il JB, ma sono particolarmente dubbioso sul riprovarci o meno, anche in base a quanto letto nei vari post dedicati.
[NB] attualmente, dopo il ripristino in DFU, iPhone sembra non dare problemi.

à bientòt

Buon giorno ragazzi,
ho riscontrato problemi scaricando diversi pacchetti da Cydia.
Mi scarica i tweak ma non funzionano (ho scaricato Barrel che risluta compatibile con 5s).
Mi compore questo messaggio “There was an error loading the preference bundle for barrel”

Che pensate possa essere?

Grazie

Questo é un problema di tweak e non un bug dovuto al tool del Jb.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Non dovrebbe essere a detta degli utenti e del blog, uno dei pochi tweak compatibili col 5s :)?

Può darsi,ma questo è il topic per i bug di evasi0n.

Parlare di tweak qui dentro è off topic :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ok ok grazie :slight_smile:

ehi ciao mi confermi quindi che facendo un ripristino impostazioni non perdo nemmeno le app installate? perchè ho il tuo stesso problema mi è scomparso il centro notifiche sia nel menù a tendina che nelle impostazioni, posso solo modificare le notifiche delle app di sistema ma di quelle che installo no!