Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Il nuovo aggiornamento di Cydia è uscito. Avete notato ulteriori/differenti/nuovi bug?

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

É stata modificata solo l’app, nient’altro di essenziale :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

io mi domando…una volta aggiornato e reso compatibile sto’ benedetto mobilesubstrate anche i device con processore a 64bit non avranno più problemi?? perché leggendo qua e la ho notato che certe cose su iphone 5 vanno e su 5s no…qualcuno ne sa’ di più’??? ciao a tutti e auguri

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Il processore del 5s non è ottimizzato per cydia perché ha un architettura differente a 64 bit, non è cosa immediata, non so come andranno le cose con tali dispositivi, è successo tutto molto in fretta, i dev non hanno avuto modo di adeguare il software a causa dell’effetto sorpresa

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora avranno tutto il tempo per ottimizzare anche l’architettura 64bit.
Ormai iOs è bucato…quindi hanno la strada libera…basta non aggiornare a versioni successive di iOs…per ora! :slight_smile:

Tra bucare un sistema e ottimizzare delle app per esso… ce ne passa, non è che programmi in base agli exploit… comunque io ho riscontrato pochi bug e poco significanti.

  1. A volte tapatalk si riavvia anzichè aggiornarsi… nulla di grave.
  2. La app di libero quotidiano (scusate la pubblicità) fà la stessa cosa, si riavvia e poi si ripresenta aggiornata.

premetto che io ho scaricato solo unlimtones e switchspring (che oltretutto non riesco a far funzionare).

saluti, Ivan

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Un bug che non solo io ho riscontrato, è solo un bug grafico, nell’app nativa Fotocamera. Infatti in alto a destra, il tap per impostare la fotocamera anteriore e posteriore, non è ben definito… Controllate.
Io ho un iPhone 5S con cydia 1.1.9

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

si è vero l’ho notato anch’io

inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk

Io invece non lo riscontro :blink: :blink::blink::blink::blink:

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7


in alto a destra non è la stessa di prima per il cambio immagine

inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

È esattamente quello il bug. Ovviamente si tratta solo di grafica in quanto il comando risulta perfettamente funzionante.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Bug riscontrati dopo Jailbreak iOS 7

Si anche a me lo fa :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato un bug anche io, jailbreak su iphone 4s 64gb con ios 7.0.4, dopo aver effettuato lo sblocco, rimane la statusbar (logo operatore, orologio e batteria) bloccata, rimane sempre attiva in qualsiasi applicazione si vada ad aprire, esiste già una correzione?

Io sul mio 4s 16gb iOS 7.0.4 con rete VF e Cydia 1.1.9 non ho nessun Bug. Non è che avete il vecchio Cydia 1.0.1?

Io su iphone 5 16gb ios 7.0.4 l’unico bug riscontrato è quello dell’app telefono e cioè in chiamata la barra di stato diventa scura ed illegibile. Ho fatto anche ripristino appena uscito l’aggiornamento evasion 1.0.1 ed eseguito su iphone pulito ed il problema persiste. Al momento sono tornato ad iphone senza jail. Se qualcuno avesse una soluzione. Ciao.

Non è che non risulta ben definito, ma anche nell’app fotocamera compare la stessa barra di stato nera, presente nell’app telefono (prova a ruotare il telefono in orizzontale mentre fai la foto),
si tratta di un piccolo bug grafico che verrà corretto con un tweak o con un aggiornamento. Io lo riscontro anche nell’app immagini, quando visualizzo un’immagine a schermo intero, nell’app borsa, meteo… spero che risolveranno! :slight_smile:

il mobile substrate non mi carica sbsetting e tutte le applicazioni di giochi me le carica e una volte caricate mi si chiudono… schermata nera. di processi aperti avevo solo quelli… anche riavviando mi succede la stessa cosa. prima del jailbreak quei giochi mi funzionavano normalmente…
ora ho ripristinato togliendo il jailbreak finalmente :wink:

in che senso le applicazioni di giochi?

Ciao io ho riscontrato un bug (su iphone 4s 7.0.4 JB) non molto grave ma che preferirei risolvere. Semplicemente ogni volta che faccio un respring o spengo il dispositivo, la schermata home si svuota completamente e rimane solo lo sfondo, quando poi vado a pigiare il tasto per spegnere il dispositivo torna tutto normale, questo mi accade da quando ho installato RecordMyScreen non so se è collegato a questo. Grazie mille e scusate per il disturbo :smiley:

Ho fatto 2 volte il jail:
la 1 non è nemmeno andato a buon fine…
la seconda ho installato cydia e tutto , ma nessun tweak funzionava, e come se non bastasse safari e le mail crashavano all avvio ed erano inutilizzabili…
inutile dire che ho dovuto ripristinare tutto…

questo jail ha ancora tanta strada d’avanti…