bug riscontrati dopo aggiornamento ios 5.1.1

Ciao a tutti, allora ho aggiornato il mio 3 gs al 5.1.1. e sono iniziati i problemi…Per prima cosa non funziona più il wi-fi, la navigazione funziona solo in 3g. se seleziono la rete, di casa o dell’ufficio, che prima andavano perfettamente ora mi richiede la password e continua a rimanere in stato di ricerca. se seleziono la rete e vado a vedere le impostazioni trovo che appaiono l’indirizzo IP (DHCP) e la maschera sottorete ma mancano tutti gli altri parametri di connessione.
la batteria poi è diventata un conto alla rovescia.
Ho già fatto ripristino impostazioni rete e ripristina impostazioni ma senza successo.
qualche suggerimento, grazie.

Dopo l’aggiornamento ho un problema molto serio che vorrei tanto poter risolvere…non mi funziona più l’auricolare del telefono,nel senso che i suono di attesa della risposta alla mia telefonata non si sente e non si sente nemmeno chi mi parla…tutto ciò è udibile solo in modalità vivavoce…AIUTOOOOO!!! ho provato a fare il rispristino con itunes…ma nulla…l’auricolare non da segni di vita…ho veramente bisogno di aiuto!!!..attendo una risposta con una certa ansia!

Ciao a tutti, io ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone 4, dopo qualche giorno sono andato a sostituirlo all’Apple store a causa di un mal funzionamento del tasto home (non dipendente dall’aggiornamento). Arrivato a casa ho ripristinato il nuovo iPhone 4 con il backup del vecchio, la batteria non dura più niente. Successivamente a ricerche in rete, ho ripristinato l’iPhone come nuovo dispositivo e reinstallato tutte le app manualmente, niente da fare. La batteria non mi dura più di 20 ore di standby e 5 ore di utilizzo, con il vecchio iPhone mi durava quasi il doppio… qualcuno mi sa dire se dipende da qualche app o dall’aggiornamento di iOS?! Grazie

Anche a me dopo che ho aggiornato a iOS 5.1.1 ma è perché in tutto il giorno lo uso molto!

Beato te, a me dura meno su entrambi i dispositivi, ma sull’iPhone molto peggio…

Prova a fare così dal dispositivo fai un ripristino impostazioni, poi fai scaricare tutta la batteria e rifai un ciclo di carica completo! Facci sapere se risolvi!!!

Già fatto, ma niente… Qualcuno mi aiuti!!!

Sicuramente è l’aggiornamento da dove lai fatto?

Direttamente dai dispositivi

Aggiornato via OTA il 3Gs e l’ipad2, prima volta che aggiorno così.
Entrambi i dispositivi sono migliorati sia nella durata della batteria che nell’utilizzo di safari.

Dopo l’aggiornamento sul mio iphone 4s non funziona piú l’accesso diretto alla fotocamera quando il dispositivo è locked.

Su ipad invece funziona sempre.

Ripristina magari è andato storto qualche cosa durante l aggiornamento !

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao ragazzi,
Ho aggiornato il mio Iphome 3GS 16Gb Jb una settimana fa e noto dei problemi di disconnessione dalla rete WIFI quando uso applicazioni che attivano il sistema di localizzazione GPS!
Ho provato con diverse rete WIFI ma il problema rimane. Se invece navigo con Safari o su applicazioni con GPS disattivato, non ho nessun tipo di problema.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie!

Guarda… oramai dopo parecchio tempo dall’aggiornamento al 5.1.1 posso dire che sull’ iPhone4 la batteria dura circa un 20% in più mentre sull’i Pad2 esattamente come prima. Quindi, come anche si legge in giro, il miglioramento o peggioramento è assolutamente soggettivo e non si capisce quale logica segua… insomma: un terno al lotto e la cosa non è certo piacevole.

Salve ragazzi,forse saró matto,ma secondo me il 5.1.1 fa veramente schifo…ho rilevato svariati problemi…
1)batteria solito problema che non dura niente (già trattato in altre risposte)
2) a volte per accedere alle wifi devo provare 3/4 volte prima di avere la connessione
3) su alcuni processi si blocca e dopo un po riprende
4) lentezza abissale
5) la connessione dati a volte va piú lenta di un criceto drogato sulla ruota

Sono l’unico che ha riscontrato questi problemi??stasera mi sa che rimonto il 5.0.1.

Voi avete notato stessi problemi???

Hai provato a ripristinare ad iOS 5.1.1 senza riprendere nessun backup?
Il fw ti assicuro che non presenta questi bug

sull’ipad non lo so perche’ ancora non l’ho aggiornato ma sul mio ipho4 dura un boato!!! uso normale del telefono, + wifi attivo e dopo 2 gg sto ancora al 46%… me piace sto 5.1.1

il ripristino l’ho provato…ma come fai a non inserire il backup???dati rubrica messaggi ecc ecc mi tocca rimetterli da capo…una macello.

per il wifi comunque è una cosa che ho visto dal passaggio da un itouch a iphone…l’itouch 3g gli dava veramente una pista al wifi dell’iphone!

Prova come ti ho detto in caso il backup lo riprendi dopo da iTunes

cioè scusa intendi…ripristino jailbrekka carico tutti pacchetti e alla fine carico il backup???