esattamente!!!
Cara amici vorrei sottoporvi questo quesito, da quado ho aggiornato l’iphone4 a ios 5.1.1 e jailbreakato con Absinthe 2.1
nel momento che da standby premo il tasto Home per accedere all’iphone, mi compare la barra del player, non capisco se è un bug dell’aggiornamento o una nuova funzionalità, intanto è fastidiosa, esiste un metodo per farla scomparire?
Allego una foto per mostrarvi cosa compare, attendo vs opinioni e consigli, specialmente da KLARA. grazie
ahi…e perchè soprattutto da me?
E io?
penso per la tua conoscenza e bravura, l’admin nn lo cosnosco, tu invece mi hai gia aiutato in passato.
E Guido? A cui hai chiesto in pm poco fa? Non lo chiami in causa?
ah si? mmmmmmm
comunque anche l admin è bravo bravo bravo eh…te o garantisco
mi fa piacere cheè bravo, ma mi aiuterà?
x admin, se guido è bravo nn lo so gli chedevo solo dove pter scricare un’app…that’sll
…craccata
Mettiamo i puntini sulle i… Come la volevi l’app?
Grazie cmq per l’aiuto proficuo!!
di niente.
comunque sia se leggi il topic ti renderai conto se il tuo problema riguarda tutti o solo te…arrivare ad una conclusione non sarà difficile
1+1 fa 2 anche qui e leggi i regolamenti
Pure a me è successa la stessa cosa poi si è risolta dopo ke mi si era scaricata completamente la batteria XD (forse è soltanto fortuna)
rieccomi…allora…mi hanno ridato il tel dopo ben 1 mese…e posso finalmente dire che…tutto è come primaaaaaaa!!!..anzi…adesso oltre ai vari crash…la batteria non dura nulla! tipo senza usarlo dal 100% di carica nel giro di 6…7 ore…è a zero!..credo che lo butto via…
Hai ripristinato e configurato come nuovo??
Ho un iphone 4 con ios 5.1.1
Difetti piu ricorrenti: 1 imessage o whatsapp non ricevono in entrata: si forma come un tappo. Ricevo tutti i messagi insieme solo dopo averne ricevuto uno o aver ricevuto una chiamata. Ho fatto ripristino da nuovo, disattivato e riattivato imessage riavviando l’iphone, ripristino rete, disatt e riatti notifiche riavv iphone, no backup.*
2 imessage consegna in ritardo: sia in 3g, che wifi, sotto stessa rete, sia in standby che no. A volte mentro sto scambiando imessage o whatspp di seguito, a un certo punto mi da errore. Anche se c’è copertura rete (3g o wifi). Posso attendere anche ora. Devo mettere e togliere in airplane x farlo funzionare.
3 ho notato che se sto in giro sono obbligato a disattivare il wifi sennó non ricevo imessage. Viceversa qnd sono in casa devo disattivare il 3g senno non li ricevo. Oppure se sono in casa con il wifi acceso, esco e non lo disattivo, in giro imessage va bene, rientro in casa, wifi sempre acceso da prima, l’iphone si connette in automatico ma non ricevo finche non lo disattivo e lo riattivo!!!
Il problena è che non lo deve fare e prima non lo faceva!!! Io posso tenere accesi entrambi: punto e basta; e devono funzionare.
In tutto ció ho chiamato apple 7 volte, chiamato wind, fastweb e alice, settato il router come loro hanno detto, provato altre sim…bè quelli apple non sapevano piu cosa dirmi: cosi mi hanno poroposto o 36€ x risolvermi il problema o 150€ x sostituirlo. Io dico solo che 659€, un cell DEVE FUNZIONARE PUNTO E BASTA.
Buongiorno a tutti.
Anche io sono felice possessore di un iphone 4s 16 giga.
Ne sento e ne leggo di tutti i colori e mi chiedo: ma cosa fate con i cellulari?
Io ho installate le seguenti app: facebook, smatsync, chat facebook, skype, whatsapp, email (4 in push), tapatalk, tre app per leggere news ed il cellulare (debiti scongiuri) è un orologio svizzero. La batteria (uso normale/intenso) dura dalle otto di mattina fino alle tre della notte dopo. Sarà che sono stati prodotti una serie di iphone difettosi?
Io ho un Iphone 3gs con ios 5.1.1 16 gb JB ė ho 2 problemi: la messa a fuoco non funziona e imessage non si attiva, come posso risolvere?
Tenta un ripristino delle impostazioni di rete!
Se nn risolvi dovrai ripristinare in dfu con itunes, senza riprendere nessun backup!
Il tuo iphone è italiano vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk