bug riscontrati dopo aggiornamento ios 5.1.1

ho letto in altri post che (almeno per iphone) il seriale deve iniziare con le solite lettere ecc ecc senza numeri iniziali…almeno questo è quello che si dice anche se non ho la minima certezza!!! cmq non capisco nella pratica che differenza c’è. In fondo anche se fosse rigenerato è pur sempre pari al nuovo visto che ti arriva persino con le pellicole…voglio dire è cmq un prodotto qualitativamente certificato dalla apple e quindi identico. io ho cambiato un iphone allo store, il sostitutivo era in una scatola nera ed era immacolato con le pellicole ed il seriale era di poco diverso dal mio acquisto originario. Nuovo o rigenerato è impeccabile e questo è quello che conta.

grazie mille per la risposta!..il codice seriale del prodotto sostitutivo è simile a quello del nuovo ipad che io avevo mandato in assistenza…sinceramente è la prima volta che mando un prodotto apple in assistenza e quindi non sapevo bene che cosa potesse significare rigenerato…ora tu mi hai rassicurato ancora di più…è vero,l’importante è che il prodotto sia impeccabile! :slight_smile:

io ho riscontrato un calo di batteria, mi dura molto meno, faccio soltanto 8 ore di standby e 4 di utilizzo e poi è scarico cm’è possibile???

Già anche io ho notato che mi dura meno la batteria perchè?

Boh, un si Sa c’è chi dice che dura di più mah, io se lo uso devo caricarlo due volte al giorno asd

uno dei miei problemi era proprio che la batteria si scaricasse subito…assurdo…prima mi durava sopra le 10 ore e dopo l’aggiornamento nemmeno 5 ore!!!..spero che quello che mi manderanno avra ios 5.0.1…e non ci pensero proprio ad aggiornalo al 5.1.1…assurdo che un aggiornamento crea tutti questi casini!!!..prima dell’aggiornamento l’ipad era piu che Perfetto!!!

Io invece noto che la batteria dirà di più sia sul 3GS che sul 4s

io ho aggiornato il mio iphone 4 8 gb subito dopo averlo comprato 2 settimane fa, senza quindi provarlo con l’ios 4 e va abbastanza bene ma noto per esempio che aprendo il gioco Temple Run il caricamento di quest’ultimo è scattoso mentre il gioco in sè è fluidissimo. Noto anche qualche rallentamento minimo per esempio quando passo dalla schermata home alla schermata “ricerca in iphone”. Mi succede 1 volta su 10.
scatti quasi impercettibili ma comunque presenti… sono normali?

Ragazzi, io sul mio 4s 16g dopo l’aggiornamento ho riscontrato un peggioramento notevole della durata della batteria. Prima superavo tranquillamente la giornata ora si scarica moooolto più velocemente.
Che faccio???

Dopo l’aggiornamento ad iOS 5.1.1, ho riscontrato solo crash in alcune app, per lo piu giochi, cosa che non accadeva con iOS 5.1

…Iphone 3GS 16g…aggiornato alla 5.1.1…2 giorni fa’…è diventato INUTILIZZABILE!!! Crasha TUTTO e in continuazione…applicazioni…mail…telefonate…(per poco non l’ho crashato fisicamente a martellate!!!). Gia’ dall’aggiornamento precedente aveva iniziato a darmi problemi con qualche crash…morale…oggi l’ho mandato in assistenza…

Strano davvero, non è che per caso aggiornandolo si sono attivati inutili servizi di localizzazione? Nelle Impostazioni bisogna sempre controllare dopo un aggiornamento perchè ogni tanto e non so con quale criterio si (ri)attivano servizi in precedenza disattivati.

Prima di usare il martello hai per caso provato a ripristinarlo come nuovo apparato per vedere se “resuscitava”? :slight_smile:

Box, non è la prima volta che ti avviso, uppare è vietato.

…purtroppo si…:frowning: resettato tutto…due volte…ma nulla! …ieri l’ho fatto fare anche al ragazzo che li vende,magari io sbagliavo qualcosa…ma nulla! Stamane mentre scaricavo le mail…il primo crash! (non avevo ancora ricollegato l’iphone al pc con Itunes…) per cui,non avendo NESSUNA app istallata…ho fatto la prova del nove: l’ho riacceso e ho provato ad usare la fotocamera,col risultato,che appena si è aperta…ha crashato nuovamente!
Mi dispiace davvero molto sta’ cosa…è assurdo che facciano aggiornamenti che ti rendano il telefono inutilizzabile,obbligandoti a mandarlo in assistenza e sicuramente a sostenere dei costi,senza la possibilita’ di ripristinare il vecchio sistema operativo da solo…del resto…non puoi cambiarti nemmeno la batteria da solo!:cursing:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Molto strano. Io pure ho 3GS 32 giga e da quando lo ho aggiornato sembra addirittura migliorato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

per chi a problemi con la durata della batteria dopo aggiornamento ad ios 5.1.1 e non ha il jb seguite questa guida

Come correggere i problemi con la batteria dopo l’aggiornamento ad iOS 5.1.1 – Guida - iPhone Italia Blog

…infatti la cosa strana,è che non a tutti ha creato “problemi”,anzi! Posso dire che gia’ da un paio di aggiornamenti passati,ha iniziato a darmi qualche problema di crash occasionali. Inizialmente credevo dipendesse dalla batteria,nel senso che lanciando un’applicazione,forse dava un picco troppo alto di assorbimento energetico,che causava lo spegnimento…ma poi,ho visto che non era così…con il 5.1.1…le cose sono peggiorate in modo assurdo! Ora…mi rifiuto di credere che un aggiornamento,possa creare questi problemi,di solito gli up grade implementano le prestazioni…o al massimo,DICHIARANO che quel tipo di aggiornamento,non va bene per determinati apparecchi. Per cui,voglio credere che dipenda tutto dal mio iphone…magari difettoso di suo…

A me funziona benissimo e la batteria, soprattutto nello standby, dura nettamente di più. Prima arrivavo a casa tiratissimo, adesso sempre un 35 40%…

Sent from my iPhone using Tapatalk