bug riscontrati dopo aggiornamento ios 5.1.1

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete.
Impostazioni/Generali/Ripristina/Ripristina impostazioni di rete.
Dovrebbe riprendere a funzionare.

A me sembra che dopo l’aggiornamento la batteria duri leggermente di piú, sia sull’ipad 2 che sull’iPhone 4…

non prende la rete…

Nulla da fere, ho provato a seguire i tuoi consigli ma mi da sempre “nessun servizio”…

Ho anch’io la stessa impressione:rolleyes:

L’unica è un ripristino tramite itunes.
Oppure hai provato ad inserire altre sim (di stesso operatore e di altro)?

Immagini safari

Ciao a tutti!
L’unica cosa che ho notato io è che dopo l’aggiornamento quando entro in safari e cerco qualcosa nelle immagini mi carica solo la prima pagina e non mi permette di visualizzare nè le figure stesse nè altre pagine di immagini, sia scorrendo col dito, sia selezionando il numero della pagina. Ho effettuato l’aggiornamento direttamente dall’iphone. Se facessi un DFU potrebbe servire?
Grazie!!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Pure a me succede lo stesso problema del google immagini.cosa potrei fare?

Puoi presentarti nell apposita sezione nel frattempo

Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ne sono certo. Ormai a qualche giorno d utilizzo noto che arrivo a casa con molta più carica! E noto che il discorso vale per un utilizzo telefonico, non certo utilizzando infinity blade. Ma considerando che durante la giornata lo utilizzo più che altro come telefono/sms posta e un po’ di social va benissimo così! Davvero ottimo!

Ho notato che sull’iPhone, dopo l’aggiornamento 5.1.1, quando mi arriva un sms l’avviso non appare più in mezzo al display ma, leggermente più piccolo, più in alto a sinistra e se ne arrivano altri ovviamente si accodano sempre in alto a sinistra. Nulla di che, forse addirittura meglio di prima (se ne arrivano tanti sono più leggibili). Nessuno lo ha notato? :slight_smile:

A qualcuno è successo che non riconosce la SIM Vodafone dopo aggiornamento? Come avete risolto?
P. S. Risolto era un problema Vodafone

Avendo il New iPad e non essendo pratico di queste cose (proprio imbranato direi)…secondo voi conviene fare l’aggiornamento al 5.1.1?

prova a fare un riavvio dell’iphone a me l’ha fatto una volta poi è andato a posto da solo

a me su iphone 4 dopo aggiornamento ha iniziato a surriscaldarsi navigando in wi- fi :crying:

Sul mio iPhone tutto normale per ora dopo l’aggiornamento :slight_smile:

Ora posso dire con certezza (almeno per me ė così) che sia sull iPhone che sull iPad la batteria dopo questo aggiornamento dura leggermente piú di prima, ottimo!

Scusate se mi intrometto,io ho aggiornato il mio iPhone a 5.1.1 ma ho notato un calo di batteria, a voi è successo?
Dopo l’aggiornamento l’ho scaricato tutto e ho fatto una ricarica di 9 ore e adesso mi ritrovo con il 7% di batteria e 10 ore di standby e 4 di utilizzo, mi sembra un po’ poco voi che dite?

Mah a mio parere sembra uguale a prima…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ciao ragazzi…domani o al massimo giovedi finalmente mi ritorna l’ipad che avevo mandato in assistenza dopo che avendo fatto l’aggiornamento a 5.1.1 mi si erano presentati quei problemi che vi ho detto nelle pagine precedenti…sulla mail inviatami da apple e sul sito del supporto apple dice che mi hanno mandato un prodotto sostitutivo,con corrispettivo codice seriale e imei…ora la mia domanda è…come posso vedere se è un ipad nuovo o rigenerato??