Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

ma secondo te cmq me lo sostituiscono oppure mi fanno problemi? il tel ha solo 25 giorni!!

chiedo scusa per prima per aver uppato 2 volte!!!

Seul tuo E un rigenerato con un rigenerato!!non ti credere che i nuovi sono meglio anzi!!!e solo fortuna

Bordo di Plastica tra vetro e cornice… Staccato!

No il mio è nuovo…quindi? Me lo danno nuovo?

entro 14 giorni si

Anche il mio era nuovo e chiamando l’assistenza me l hanno sostituito con uno rigenerato! È ora mi sono accorto che la cornice cioè il bordo laminato, non solo la guarnizione del vetro, è staccato! Sotto non lo è, sopra invece si! Ma vi sembra giusto che dopo aver speso 700 euro mi devo trovare un telefono con questi difetti? Ditemi che devo fare -.-"

Hai modo di mettere una foto??se il cell ha 14 giorni sostituiscono con uno nuovo sicuramente

Io sono quello del post iniziale, che aveva la guarnizione staccata. Me lo sono fatto sostituire con l assistenza ma mi è tornato un rigenerato che ha la guarnizione staccata peggio, inoltre la parte argentata cioè laminata è staccata dalla parte bianca di 1mm, ma solo nella parte superiore. Nella parte inferiore è attaccata normalmente. Inoltre sul lato sinistro ha un micro graffietto sempre sulla cornice laminata. Che posso fare?

Fartelo cambiare nuovamente, non c’è altra alternativa…:wink:

Il problema è che all’apple store non ci posso andare, solo il mercoledì, e ho visto sul sito che non ce un giorno libero per parlare col Genius. L’unico modo sarebbe l’assistenza in Olanda. Ma poi mi ritorna un tel come questo, o peggio pure. E siamo punto e da capo!

Apri una pratica tramite il sito della Apple e senti che ti dicono…

Come si fa?

Vai sul sito Apple.it, poi nella sezione “Supporto” lasci i tuoi dati e dopo neanche 1 minuto, ti richiamano i tecnici Apple, semplicissimo.:wink:

Beh è la stessa cosa se chiamo l’800.554.533 … Grazie :smiley:

Allora come ti ho via consigliato,scaricato Apple store e prendi appuntamento prova spesso io ho sempre trovato posto !

Ragazzi lascio stare… Il telefono funziona… Non importa del micro graffietto o della cornice staccata… Lo cambierò prima che scadrà la garanzia… Anche se non saprò cosa dire per farmelo cambiare, anche perché sarà passato quasi un’anno e possono dire che mi è caduto, e quindi l’ho creato io il problema

non ti preoccupare,sicuramente uscirà qualche difetto:D

Per chi ha il 5 di colore bianco, voglio capire una cosa. In basso al tasto home, la cornice laminata è attaccata al vetro senza un minimo spazio. In alto invece, dov’è la fotocamera, ha uno spazio piccolissimo di 1mm? Magari postate qualche foto cosi mi posso rendere l’idea se il mio è difettato o no. Grazie :slight_smile:

Bordo di Plastica tra vetro e cornice… Staccato!

Questo é il mio iPhone…non ho spazi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Anche da me sembra tutto ok

Allora in primis scusate per la qualità, ma non ho una fotocamera, e ho dovuto fare le foto con la webcam.

In rosso ho cerchiato lo spazio che ce tra la cornice e il vetro
1.jpg

Qui in verde ho cerchiato tutto, perchè non ce lo spazio come la foto sopra ma è tutto attaccato
2.jpg

Qui invece il problema che c’era anche su quello che ho mandato in assistenza, ossia la guarnizione del vetro crea delle micro fessure, come se fosse staccata
3.jpg

Per favore ditemi se è normale o no… Sto impazzendo!:crying: