Salve ragazzi… Dopo il problema dell’audio ecco a voi che scovo un altro “problemino”… La parte tra il vetro e la cornice di metallo in alto in corrispondenza della fotocamera si è leggermente staccato. Non so come sia successo dato che tratto il mio iPhone come un gioiello… Non ha preso mai cadute e domani sono 2 settimane che ce l’ho… Cosa posso fare? :crying:
può essere un difetto di fabbricazione, se non ricordo male avevo letto altri problemi simili a questo.. non saprei dirti se all’app store ti faranno storie, dicendo che l’hai causato tu.. da quanto hai questo iphone? prova comunque a contattare l’assistenza.. comunque penso che vedano che sia un difetto di fabbricazione e che non abbia presto botte!
L’ho notato oggi dopo 2 settimane che lo possiedo.. Non ha mai preso botte o altro. L’unico movimento che fa è quello di stare in mano mia o nella tascal. :crying:
tranquillo, tu prova e vedi che dicono, penso che te lo cambino, per fissare un appuntamento vai sul sito dell’apple in alto a destra c’è il pulsante “cerca” scrivi genius bar e dai l’ok e poi prendi l’appuntamento.. puoi anche scarica l’applicazione dell’apple store direttamente dallo store..
come detto da giap85 chiama la apple e senti come spedirlo..
centro assistenza Apple 800.554.533 in garanzia
centro assistenza Apple 199.120.800 senza garanzia
Eh, gli dici che ti è uscita la guarnizione che sta tra il vetro e la cornice. Loro apriranno la pratica e ti mandano il corriere a ritirare l’iphone.
Ovviamente chiama il numero verde!