Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

Salve ragazzi… Dopo il problema dell’audio ecco a voi che scovo un altro “problemino”… La parte tra il vetro e la cornice di metallo in alto in corrispondenza della fotocamera si è leggermente staccato. Non so come sia successo dato che tratto il mio iPhone come un gioiello… Non ha preso mai cadute e domani sono 2 settimane che ce l’ho… Cosa posso fare? :crying:

1.jpg2.jpg3.jpg

chiama l’apple store e mandalo in assistenza :slight_smile:

Mica fanno storie? Dicendo che l’ho causato io?

può essere un difetto di fabbricazione, se non ricordo male avevo letto altri problemi simili a questo… non saprei dirti se all’app store ti faranno storie, dicendo che l’hai causato tu… da quanto hai questo iphone? prova comunque a contattare l’assistenza… comunque penso che vedano che sia un difetto di fabbricazione e che non abbia presto botte!

L’ho notato oggi dopo 2 settimane che lo possiedo… Non ha mai preso botte o altro. L’unico movimento che fa è quello di stare in mano mia o nella tascal. :crying:

PS: come faccio ad avere assistenza?

tranquillo, tu prova e vedi che dicono, penso che te lo cambino, per fissare un appuntamento vai sul sito dell’apple in alto a destra c’è il pulsante “cerca” scrivi genius bar e dai l’ok e poi prendi l’appuntamento… puoi anche scarica l’applicazione dell’apple store direttamente dallo store…

Puoi postarci una foto?

Non posso andare a un genius bar! Mio padre non mi accompagna

Allora chiama il numero 800 554533 e spiega i problemi. Poi loro ti spiegano come devi fare per spedirlo

come detto da giap85 chiama la apple e senti come spedirlo…
centro assistenza Apple 800.554.533 in garanzia
centro assistenza Apple 199.120.800 senza garanzia

ma scusa mica devi portare in assistenza una doppietta da caccia…è un telefono, da quando bisogna essere maggiorenni :blink:

Si ma non ho la macchina e abito lontano dallo store piu vicino… PS: Foto postate

io ti consiglierei di farti portare… se proprio non puoi chiama e spediscilo…

A questo punto ti conviene mandarlo in assistenza col corriere

Devo chiamare prima il numero di assistenza in garanzia? Se si, cosa gli posso dire? Cioè non saprei spiegare il difetto

Scusate, ma perchè ha il tasto power in alto a sx? Il mio è a dx O.o

La foto è fatta con webcam… Non ho una fotocamera

Eh, gli dici che ti è uscita la guarnizione che sta tra il vetro e la cornice. Loro apriranno la pratica e ti mandano il corriere a ritirare l’iphone.
Ovviamente chiama il numero verde!

Si devo chiamare 800.554.533 giusto?

Questa poi…ogni giorno c’è qualche problema di assemblaggio…assurdo.