Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

A me non sembra nulla di che…ti crea problemi?

Problemi non me ne crea… Ci entra solo la polvere

Beh la polvere che entra é già un problemino direi…se sei certo dell’ entrata della polvere,io contatterei Apple…se non ti da alcun fastidio puoi star tranquillo

Aspetta, guardando molto bene il mio effettivamente si nota un leggero spazio (parte superiore) ma è davvero così poco che comunque sembra tutto un corpo unico! Ma, secondo me è normalissimo! Sto notando anche sul bordo di vetro del 4s bianco del mio ragazzo…
Per me è perfetto così :slight_smile: Stai tranquillo!!!
Ps: non può entrare polvere ( almeno non nel mio…)

A dar fastidio non mi da, solo che la polvere entra quando lo metto in tasca…

Lo spazio è minimo anche a me (sarà 1mm), il problema è che sotto è tutto attaccato. Al lato sinistro inizia attaccato, poi si ristacca, e poi si riattacca fino ad arrivare all’angolo superiore per staccarsi per tutta la parte superiore. Al lato destro invece è tutto attaccato, fino a poco sotto dell’antenna superiore. Io non so, se era normale doveva essere tutto staccato o attaccato, o no? :confused1:

Non so dirti… :frowning: Nel mio è davvero impossibile che possa entrare polvere! Se credi che da te possa entrare prendi un appuntamento con il genius.
Edit: assurdo che anche nel 4s bianco io noti questa cosa. Il mio ragazzo non ha mai avuto alcun tipo di problema e l’iphone è perfetto nonostante lui lo pulisca rarissime volte :blink: ehehehehehe

Il problema è che solo il mercoledi mio padre mi può accompagnare (sono minorenne) e sono lontano dall’App store piu vicino (Caserta). Poi ho visto che per tutta la settimana è pieno. L’unica soluzione è l’assistenza online ma ho paura che succede come è già accaduto. L’iPhone che avevo prima era meglio, sono stato stupido che per una sciocchezza l’ho mandato in assistenza. :crying:

L’unica possibilità che hai è prenotare un appuntamento con il genius ( la prossima settimana casomai, sei fuori dai 15 giorni?) e valutare con lui il problema. Con l’occasione puoi guardare i modelli esposti e valutare se il problema è più o meno presente.

Si sono fuori dai 14 giorni. Infatti proprio il 14esimo giorno ho chiamato per aprire una pratica, perchè l’altro aveva la guarnizione staccata (anche questo ce l’ha). Quindi mi è tornato un rigenerato. Che oltre ad avere lo stesso problema, mi è tornato con lo spazio della cornice superiore, e inoltre sulla cornice al lato sinistro c’è un micro graffio che si vede in controluce. La cosa che mi è parsa strana poi che la pratica è stata aperta il 14esimo giorno e dovevano sostituire con uno nuovo, e non con uno rigenerato.

Certo! Credo avrebbero dovuto consegnarti un terminale nuovo in quanto l’apertura della pratica è stata fatta entro la data. Dovresti andare all’AS, appena ne hai la possibilità, prenotando un appuntamento con il genius e portando con te le mail inviate da apple che certifichino quanto accaduto.

Il telefono l’ho comprato l’8 novembre verso le 7 e mezza. La pratica l’ho aperta il 22. Se contano dallo stesso giorno in cui l’ho comprato sono 15 giorni ora che ci penso :crying:

Edit: Sullo scontrino c’è scritto “Data di restituzione: 22 nov 2012” … La pratica è stata aperta il 22

mmmmmm il calcolo è strano. Non saprei dirti da quando effettivamente sono validi i 15 giorni… Perchè non provarci lo stesso? Capisco che per te è un problema organizzarti con tuo papà per raggiungere lo store ( lontano dalla tua città) ma almeno hai la possibilità di visionare ciò che ti daranno in sostituzione e capire anche da quando sono effettivi i 15 giorni!

Sullo scontrino c’è scritto Data di Restituzione: 22 nov 2012, io la pratica l’ho aperta il 22…

Allora credo rientri :slight_smile: prova a fare presente questa cosa

E se chiamo l’assistenza?

Si, secondo me dovresti farlo. Chiama e spiega esattamente quanto successo! Ovviamente fai notare anche quando hai preso l’iphone ed il fatto che ti sia stato consegnato un rigenerato. Vedrai che in un modo o nell’altro risolverai … in alternativa c’è l’AS fisico :slight_smile:

Ho chiesto assistenza online… Ho aperto un altra pratica:(

Anche il mio sotto e attaccato e sopra ha un pochino di spazio meno di 1 mm!!!ma penso stiamo diventando paranoici!e un telefono,e’ stato assemblato così un poi di tolleranze ci devono essere!!!io non lo cambierei

E’ un telefono. Ma costa 700€ non so se mi spiego…!

Si ma anche una macchima da 60.000 euro ha l abitacp con delle tolleranze nn perfette!