Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

napoli vomero…sono andato al campania pero’(e’ l’unico)…ho messo l’iphone sotto la maglietta e ho controllato…il tipo nemmeno sapeva del problema della luce filtrante,riscontrato poi anche sul suo iphone personale nero che diceva essere perfetto hahaha

Porca paletta… Io anche l’ho preso a Caserta… E ho fatto una gran cavolata… Era perfetto, apparte quel bordo che sembra la guarnizione staccata ma invece era normale, e su questo rigenerato infatti è staccata tutta. Era perfettissimo… E ora mi ritrovo con un iPhone che ha un micrograffietto sul lato sinistro della cornice laminata :crying: e inoltre con il codice seriale del vecchio iPhone sul pacco… Magari poter tornare indietro :crying:

a questo punto organizzati e vai direttamente all’apple store e fattelo cambiare fino a quando non ne trovi uno che per te va bene…posta una foto per rendere l’idea…cmq il fatto del bordo staccato realmente c’e’ l’hanno molti iphone e ipad…il mio e quello che mi stavano danto l’avevano staccata negli stessi punti una concidenza esagerata…

infatti,vai all’apple store cosi’ lo sostituisci all’istante

micrograffietto o no, stai tranquillo che dopo una settimana o 2 anche se hai un nuovissimo iphone 5 di graffietti ne vedrai eccome…

Il problema è che sono passati i 14 giorni… Come faccio a farmelo cambiare?

il telefono te lo cambiano sempre anche tra 10 mesi…devi pero’ avere un problema se hai la cornice staccata te lo passano,ma secondo me la probabilita’ di averne uno peggiore a questo punto e’ alta…mettici una custodia e pace …tra quasi 1 anno lo cambi e ne hai uno come nuovo e’ l’unica cosa

Che strani i graffietti…le parti esterne e la batteria sono comunque nuovi anche nei rigenerati…

È se devo farmelo cambiare tra un anno, che problema devo dire per farmelo cambiare? Io ho speso tutti questi soldi lavorando un estate intera e voglio che sia perfetto. E quel graffio sulla cornice non mi piace proprio. Per il resto il telefono va benissimo come quello mandato in assistenza.

ma ha il graffio sulla cornice o ha la cornice tutta staccato??a me darebbe piu’ fastidio l’ultima che il graffietto che cmq tra 3-4 settimane avrai comunque…al campania attualmente sostituisco per qualsiasi motivo…ovvio che se l telefono e’ mezzo distrutto con graffi e altro ci pensano 2 volte…
ma lo sostituiscono il ragazzo che stava con me al genius ha sostituito il suo 4s dicendo che avevi problemi al wifi,e uscito dallo store mi ha detto che non era vero…quindi non mi farei problemi.poi sta nell’onesta’ delle persone…cmq se ha la cornice staccata te lo passano in garanzia anche tra 12 mesi

quale è questo problema della luce filtrante? in cosa consiste? come si fa a controllare se lo ha anche il mio iphone?

guarda qui’ http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106217-iphone-5-passaggio-luce-tra-cover-e-parte-metallica.html

Grazie frenc96

Sto notando che qui dentro si continua ad andare off topic nonostante le diverse richieste di moderazione…per favore non costringeteci a chiudere per continuo off topic.

Quindi tornate tutti in tema grazie.

In poche parole, il telefono che ho mandato in assistenza funzionava perfettamente, l’unico difetto era quello della cornice e basta. Ora che mi hanno mandato uno rigenerato, vedo che qui il difetto c’è lo stesso, anzi anche di più perché è staccata per tutto il lato di sopra. Ed infine me lo sono ritrovato con un micro graffietto sul bordo argentato laminato, nel lato sinistro. Il telefono funziona perfettamente. Ma ho speso tutti questi soldi e come minimo lo voglio perfetto, anche perché io non uso custodie. Ora se prendo un appuntamento al Genius di Caserta, me lo sostituiscono sicuro? Perché sono lontano dall Apple store.

Si sicuro

salve mi aggiungo anche io per questo tipo di problema…vorrei un vostro parere!!!
anche a me sul lato sinistro del ip5 sembra che si stacchi il bordo di plastica tra vetro e cornice in 2 punti come potete vedere in foto formando tipo “un’onda”. E’ sufficiente per la sostituzione?? cosa ne pensate? Thanks
2.jpg1.jpg

che mi consigli mi date?

pablito82 , è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

Ma lo sostituiscono con uno rigenerato o nuovo?

pablito82 se il telefono ha solo quel micro-difetto è meglio se te lo tieni e te lo fai sostituire più avanti quando inizierà ad avere graffi ecc… se lo sostituisci adesso c’è il rischio che te ne ritorna uno rigato indietro… e non solo