Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

ecco cosa mi preoccupa in un sostituzione avere in cambio un telefono con altri difetti…per curiosita’ il tasto sleeo e’ ballerino anche di poco???
la cornice e’ perfetta??sopratutto negli angoli?

Allora il tasto sleep è perfetto, sull’altro che ho mandato in assistenza era ballerino. E’ perfetto. Apparte per il micrograffietto ma ci si deve fare caso per vederlo. Pero ora lo tengo così poi vedrò in futuro… Come funziona la garanzia ora?

e tutto apposto ,automaticamente la garanzia del vecchio iphone ti passa su questo nuovo,fanno tutto loro in automatico.
il brutto dell’assistenza è proprio questo,sai quello che lasci e non sai quello che prendi,il mio sostituito invece è perfetto esteticamente,ma ha il problema della luce filtrante.
va be,tra un paio di mesi lo cambio

Ma se ti danno un nuovo iphone o rigenerato direttamente all Apple store,si può aprire e controllare se è esente da difetti?e nel caso lo sostituisco fino a quando non ne esce uno perfetto?

quando vai nell’apple store te lo aprono e te lo attivano stesso al momento,certo se ha un GRAFFIO veramente definibile te lo cambiano,ma se cerchi la perfezione stai sicuro che non la trovi (parlando di iphone 5)

Unica cosa, il seriale sulla scatola è dell’iphone vecchio… Deve rimanere così?

si deve rimanere quello del vecchio,non preoccuparti

E se lo devo rivendere come faccio?

Sto davvero uscendo pazzo xke ho il tasto sleep ballerino (anche abbastanza)e in angolo con la cornice staccata come nel post ma davvero in maniera impercettibile!e non si se farlo cambiare con uno nuovo visto che ha una settimana perché per il resto e perfetto

Bordo di Plastica tra vetro e cornice… Staccato!

Idem.

basta che inserisci il seriale dell’iphone sul sito apple e vedrai che la data di scadenza della garanzia corrisponde alla data dell acquisto del primo iphone

il tasto ballerino per apple non è un difetto, tutti gli iphone 5 comunque hanno il tasto ballerino,chi più e chi meno.
il fatto della cornice staccata non sò,se è davvero in maniera impercettibile io non lo cambierei.
io aspetterei,se diventa visibile lo cambierei.

quindi per il tasto ballerino dici di non cambiarlo,sempre se lo cambiano???anche perche’ ora avrei un iphone nuova in seguito un rigenerato…

bravissimo
il mio è un consiglio

Se lo devo vendere come faccio? Il codice dallo scatolo è diverso…

si pero’ ora ne avrei uno nuovo in seguito uno rigenerato…ma anche il nuovo penso di poter avere la possibilita di averlo peggiore al mio…o sono migliorati??

vale quello dello scatolo,nella vendita spieghi che e’ stato sostituito con uno rigenerato poco prima di venderlo cosi e’ perfetto e il venditore sara’ solo che contento :slight_smile:

peggiore del tuo no,l’unica cosa che potrebbe succedere e che potrebbe arrivarti facilmente con qualche piccolissimo segnetto o graffio(i normali segni d’usura)
ma non avevi detto che il tuo aveva il difetto quasi impercettibile?

il difetto della cornice e’ ipercettibile…e’ il tasto sleep che si muove decisamente…

non so,io penso che apple non riconosca il difetto,poichè è comune a molti iphone 5, puoi provare a farti un giro nell’apple store se ti trovi nelle vicinanze

sono appena tornato…me l’avevano sostituito con uno nuovo,l’abbiamo aperto l’ho controllato e aveva il tasto ballerino come il mio,la cover posteriore graffiata e la luce filtrante,ne ha preso un altro,tasto sleep meno ballerino ma tasto vibrazione mollissimo e luce filtrante…stavamo per aprire il terzo ho detto ridammi il mio che so che va bene e sara’ per la prossima volta…mo apro un topic xke e’ successo anche altro :slight_smile:

hai visto??
sai quello che hai e non sai quello che trovi!!!:slight_smile:
(ma sei di caserta tu?come hai fatto a controllare il problema della luce filtrante nell’apple store?)

…e capitato anche a me