Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

ho verificato sui i miei dispositivi e l’ipad 3 bianco che ho ha su quasi tutta la superfice della guarnizione questi distachi…e come te se spingo si riunisce al vetro…sembra proprio che si stia staccando tutta…ho preso appuntamento dalla app app store per un appuntamento a genius bar per venerdi 30…la se riscontrano il problmea lo sostituiscono all’istante giusto??si fa sul genius bar??

Allora a sostituire non te lo so dire, però dovrai insistere perchè loro non lo vedono come difetto… Infatti io sono ricorso diretto all assistenza… Se me lo riparano va bene, altrimenti sarà il mio primo e ultimo iphone!

certo che e’ un difetto…

Si ma è un difetto poco visibile, infatti solo nei bianchi si nota di più. Devi faticare per far capire al genius che è un difetto e devono risolverlo… Prendi un appuntamento comunque!:slight_smile:

l’appuntamento l’ho gia preso…il fatto e’ che nel mio ipad e su tutta la circonferenza e si provo a tirare si alza si sta proprio staccando…venerdi 30 vedro’ che mi dicono

Facci sapere poi :slight_smile:

Certo, evidenzia bene il problema a quelli del Genius, te lo sostituiranno subito.

Cmq anche un angolo del
Mio iphone 5 e’ leggermente staccato!secondo me è comune come difetto.mo vedo come va a finire con l iPad che è maggiore il difetto,nel caso valuto anche per l iphone!anche xle va benissimo

Hanno ricevuto il mio iphone oggi alle 11… Assistenza completata e ora c’è scritto “Sostituzione del prodotto imminente”… Cosa vuol dire?

Te lo hanno cambiato.

Nuovo o rigenerato? Come faccio a saperlo?

Credo proprio rigenerato!dalla scatola cmq

E se fosse rigenerato come funziona la garanzia? Sullo scontrino che ho c’è scritto il codice seriale di quello mandato in assistenza :confused1:

I rigenerati vengono dati in una scatola senza cuffie e caricatore
se nella scatola hai le cuffie e il caricatore allora è nuovo

Se fosse nuovo, lo scatolo che ho adesso con gli accessori lo devo ridare indietro?

no te li tieni

E’ Comparso Exception nella consegna… Cosa vuol dire? :confused1:

Corriere TNT immagino… Tranquillo, tutto ok :slight_smile:

No… UPS … dalle 14:40 è bloccato così: “Elaborato presso il centro UPS. / Consegna riprogrammata.” e c’è scritto Exception :frowning:

Appena arrivato… E’ un rigenerato… Per ora non ho notato problemi, ma solo due micrograffietti sulla cornice laminata, uno a destra e uno a sinistra.
Siccome il seriale è cambiato, e quindi sul pacco c’è quello vecchio come devo fare?