Bordo di Plastica tra vetro e cornice... Staccato!

Esatto! :wink:

Grazie :slight_smile: domani pomeriggio chiamerò e vi farò sapere!

Certo che l’ideale sarebbe andare di persona all’ Apple Store, risolveresti al volo con una sostituzione… non hai nessuno che ti accompagna se non puoi andare da solo?

(Però, questi iphone 5 li stanno assemblando davvero con i piedi, per non dire altro… tra un pò ci scriviamo un libro su tutte le imperfezioni… bah, scusate lo sfogo).

aveva tratto in inganno anche me… in pratica la foto è specchiata :smiley:

Chiamato Apple store. Domani viene il corriere a ritirarlo. Vi farò sapere come andra

perfetto :wink:

Anche se è un difetto quasi invisibile (ci vuole proprio la lente per vederlo:P), spero in un riparo o sostituzione. Dato che ho speso tutti quei soldi lo voglio perfetto :slight_smile:

è giusto che sia così :wink:

Il corriere è appena passato a ritirare l’iPhone… La cosa strana è che non mi ha dato nessuno scatolo da imballare o altro… Ho dovuto consegnare il telefono in mano sua, e lui mi ha dato la ricevuto di ritiro… E’ normale?:confused1:

Io ho avuto lo stesso problema col mio iPhone 5 nero. All’altezza del tasto di accensione la cornice era staccata dal vetro tanto che vedevo cosa c’era dentro. Ti posso dire che ho dovuto faticare molto con i genius i quali non “vedevano” il problema e molto scocciati mi hanno proposto il rimborso…

Io sono andato diretto all’assistenza applecare… Spero che vedano il difetto e che lo riparano… Oppure sarà il mio primo e ultimo iPhone!

Ma si tranquillo che te lo sistemeranno :wink:

Lo spero… Vi farò sapere la settimana prossima! :slight_smile:

è normale pensano tutto a loro se hai la ricevuta e non ti torna indietro puoi tranquillamente rivolgerti a fare denuncia con la ricevuta, poi ti ritorna tutto imballato :wink: non è una truffa fidati

Sisi ho letto su internet sono cambiati i metodi di ritiro… Speriamo bene dai… Alla settimana prossima :slight_smile:

facci sapere…

E’ partito… Lunedì arriverà in olanda… :slight_smile:

scusami ma e’ staccato in modo netto oppure vedi del nero sotto come dello sporco…xke a me non sembra staccato ma c’e’ del nero (penso polvere)e puo’ dare l’idea di essere staccato…oppure a te era proprio staccato che se pigiavi si abbassava??

Non era polvere perché si muoveva… Infatti se spingevo con l’unghia si riuniva al bordo del vetro…

è la guarnizione di gomma che è saltata via…