Batteria falsata , bisogna riaccendere l'iPhone.

Batteria falsata , bisogna riaccendere l’iPhone.

Vedi il numero di serie sulla riparazione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora il numero di serie è rimasto lo stesso, però è spuntato Repair completed.
Cosa vuol dire? che mi hanno riparato il telefono o che me lo stanno mandando uguale a prima?

che te lo hanno riparato…

lo dice la frase stessa : repair completed : riparazione completa.

se invece me lo avessero rimandato in dietro senza riparare nulla sarebbe spuntata qualche altra frase?

Ti avrebbero detto che non sarebbe stata rilevata alcuna anomalia e che avrebbero provveduto alla restituzione del prodotto così come lo avevi spedito.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Comunque mi rivolgo a quegli utenti che hanno avuto il mio stesso problema, chiamate Apple e spiegate la problematica.
C’era gabryf12 che aveva il mio stesso problema, molto fastidioso perchè dai genius non viene riconosciuto come problema in quanto supera i test della batteria, quindi l’unica soluzione è questa. Aspetto con ansia che il cellulare arrivi per dirvi se il problema è realmente risolto o meno.

Eccomi di nuovo con il mio iphone , che dire , la palle mi ha sostituito la batteria , motivazione : low battery life :slight_smile: ieri ho tenuto l’iPhone in carica tutta la notte e problema non si è presentato :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi rimangio quanto detto prima , il problema si è ripresentato … Maledizione ! Soluzioni ?

Ma è possibile che non sono in grado di riconoscere un iphone guasto?

Ieri ho dovuto ricaricarlo 3 volte e in tasca sembrava avessi una stufa per quanto riscaldava.

Restrafigo, occhio agli up. Modifica il messaggio precedente se devi aggiungere qualche cosa la prossima volta Grazie :wink:

Hai ragione sorry :confused:

Li ho richiamati , lo vengono a riprendere Lunedi per portarlo nuovamente a Tilburg… che strazio.

Rieccomi , porto un aggiornamento e una domanda:
L’iPhone spunta nuovamente come Riparazione completata, sono sicurissimo che l’assistente apple al telefono ha scritto che l’iphone è già stato in riparazione ed è stata cambiata la batteria, e che ha chiesto perfavore di sostituirlo.
Lo so perchè me lo ha letto.
La mia domanda è questa: c’è possibilità che anche se c’è scritto riparazione completata mi abbiano sostituito l’iPhone? ( non penso che siano cosi stupidi da sostituire la batteria due volte), ed un altra cosa, siccome il 22 scade il primo anno di garanzia , se fossero stati veramente stupidi e io decidessi di richiamare il numero apple il 23 ( data in cui dovrebbe ritornare ) , pago la chiamata?

no,se hanno riparato, significa che hanno riparato…non vedo perchè debbano essere stupidi…le sostituzioni si fanno per casi ben più gravi.

ma riparato significa che mi hanno cambiato di nuovo la batteria nuova messa una settimana fa? questo non è essere stupidi? :expressionless:

riparato significa riparato…non è detto che abbiano sostituito nuovamente la batteria…magari hanno riparato anche qualcos’ altro.

direi di evitare di dare degli “stupidi” a degli impiegati perchè seguono quello che è il loro lavoro…soprattutto perchè se ora agiscono così è anche colpa di tanti “intelligentoni” che inventavano problemi per avere sempre un iphone privo di difetti estetici :wink:

chiuso ot

Il mio non aveva difetti estetici però :|, comunque sei informata in merito alla seconda parte della domanda?

se sei con apple anche nel secondo anno,non paghi la chiamata…visto che dovrai chiamare il numero verde

Ho comprato il telefono in un negozio, vale lo stesso? XD

no…per il secondo anno allora devi andare in negozio…argomenti trattatissimi restrafigo :wink:

chiuso ot

Perdonatemi… Che l’ot sua chiuso definitivamente, altrimenti chiudo il topic.