Abbiamo giù una discussione sulla batteria con rtanti screen, cerchiamo di non andare nella stessa direzione su questa Grazie.
Batteria falsata , bisogna riaccendere l’iPhone.
Si mi scuso , dicevo se mi dicessero dire non riscontriamo problemi che devo fare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma in pratica questo fenomeno,a parte vedere scritto sul display 99 invece di 100, nella tua vita reale che effetto ha?
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ha l’effetto che la batteria cala a picco , non è solo fatto di 99 o 100 , perché continua a scendere .
ciao ragazzi! :Dun problema… L’ho notato da qualche giorno da quando faccio ricariche parziali… Io stacco il tel alle 9 e 30 e lo ricollego all’1 e 30 d notte… È la caric si aggira sul 40-50 %
Il prob e questo alla mattina , stacco il tel dalla corrente e subito scende al 97-98% ieri me lo ha fatto addirittura solo accendendo lo schermo con ancora il cavo attaccato…
Se lo spengo e lo riaccendo la carica torna al 100 e la mantiene per una 25 min d utilizzo a seconda d come lo uso… cn la carica totale questo prob non l’ho mai notato… Qualcuno cn lo stesso problema? Qualcuno che sappia aiutarmi?
magari un ciao o un per favore/grazie…ti aiuterebbero a rendere la richiesta più gradevole da leggere, perchè attualmente il tuo livello di gentilezza è bassino, comunque,come detto dall’admin nell’altro thread, trattasi di bug del software, non di avaria del tel. per cui non esiste aiuto al momento, ma eventualmente una soluzione con successivo aggionamento.
off topic…perche sotto al mi nick e’ comparso un quadratino rosso?XD
cmq scusate e che sono a lavoro e scrivo tutto velocemente infatti nell’altro topic ho fatto semplicemnte copia incolla in questo…
ma cio non mi succede con una carica completa…come mai? Grazie e scusate ancora:D
il quadratino rosso deriva dal livello di reputazione assegnato dagli utenti tramite apposita funzione (stellina sotto post a sx).
chiuso ot
Ho chiamato la apple , mercoledì lo ritirano tramite corriere , posso sapere una cosa ? Quando il corriere lo viene a prendere , mi rilasciano un tracking?
si certo … ti rilascerà un foglio col numero tracking.
purtroppo se dicono che il terminale è ok, devi tenertelo cosi.
Infondo , ho solo speso 830 euro per un terminale che non mi vogliono neanche riparare , perché il problema c’è … C’è eccome !
Sono senza parole .
Infondo , ho solo speso 830 euro per un terminale che non mi vogliono neanche riparare , perché il problema c’è … C’è eccome !
Sono senza parole .
Occhio ai doppi post
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
non ne sono sicuro se si può fare,però se te lo ritornano “non riparato”, lo potresti fare sistemare tramite apple,pagando la cifra in base al danno.
scusa restrafigo non ho capito ma se hai un problema con l’iphone (ed è in garanzia) tempesta di telefonate la apple finchè non funziona perfettamente! è un tuo diritto! altro che farlo riparare a spese tue!
te lo ridanno con il problema? li richiami segnalando che hai ancora il mailfunzionamento.
come ho gia scritto prima…Restrafigo io ho fatto testare il mio 5s al genius bar e mi ha fatto vedere i grafici che la batteria e’ perfettamente funzionante eppure L’ho notato da qualche giorno da quando faccio ricariche parziali… Io stacco il tel alle 9 e 30 e lo ricollego all’1 e 30 d notte… È la caric si aggira sul 40-50 %
Il prob e questo alla mattina , stacco il tel dalla corrente e subito scende al 97-98% ieri me lo ha fatto addirittura solo accendendo lo schermo con ancora il cavo attaccato…
Se lo spengo e lo riaccendo la carica torna al 100 e la mantiene per una 25 min d utilizzo a seconda d come lo uso… cn la carica totale questo prob non l’ho mai notato…
magari e’ bug di ios perche con la ricarica completa questo non mi succede…
Salve ragazzi, nel sito del support apple mi compare ‘‘Service in progress’’(ovviamente è già arrivato a Tilburg), cosa vuol dire che me lo sostituiscono?
A me pare voglia dire che ci stanno lavorando, almeno letteralmente .
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Stanno verificando il problema, dovresti essere nella fase 2 dello schema di riparazione
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se me lo dovessero sostituire , come farò a capirlo?
Ci sto sperando con tutto il cuore, perchè la batteria supera i test e non vorrei che me lo rimandano indietro , perchè il problema mi si ripresenta lo stesso.