Batteria falsata , bisogna riaccendere l’iPhone.
Qualcuno mi può dire cosa è cambiato ? Nella prima assistenza c’era scritto SVC BATTERY KIT NELLA SECONDA 12 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi può dire cosa è cambiato ? Nella prima assistenza c’era scritto SVC BATTERY KIT NELLA SECONDA 12 C
Qualcuno potrebbe dirmi cosa è cambiato? nel foglio della prima assistenza c’era scritto SVC battery kit, nel secondo 12 C battery kit . cosa significa? ( l’iphone è arrivato oggi)
Off topic… Inoltre, chi meglio di apple può darti questa informazione?
I numeri li trovi qui sotto, nella mia firma
il 21 è finito il primo anno di garanzia, chiedevo a voi perchè parlavo di questo prima con klara .
(Indignazione era “informazione”… Chiedo scusa)
Se te l’hanno riparato, hanno esteso di 90gg il supporto telefonico e l’assistenza sulla batteria!
nel sito mi dice che non sono più coperto da garanzia telefonica , e mi consiglia di acquistarla
Ma tu non hai bisogno di assistenza, ma solo di informazione in riferimento ad una riparazione appena effettuata. Male che vada, ti dirottano sul numero 199 a tariffazione aggiunte (pre-chiamata, vieni informato dei costi)
ho chiamato oggi sono chiusi, tu non sai percaso la differenza? :S
Ps. potrei chiamare Apple Care con dispositivo JB? hanno modo di scoprirlo?
Se fanno delle verifiche,potrebbero scoprirlo…certo.
Ma non penso proprio sia questo il caso visto che devi solo chiedere un’ info.
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Gentilissima e chiarissima coem sempre. Grazie
Grazie anche a 197jd
Ciao ragazzi, qst mattina stacco il 5S dalla carica e 98% nonostante 6 ore in carica, lo riattacco e arriva al 100% quinto cel sostituito e cmq non va come dovrebbe credo proprio siano problemi software strano che più passa il tempo più ne accumulo e così anche la mia ragazza con il 4S
aspettiamo sempre il nuovo firmware e vediamo un po come va…è palese che sia tutto nel software il problema
Okay , io credo di non capire più xD dopo che è tornato per la seconda volta dall’Olanda oggi non si è presentato il problema e ieri pure , ma succede una cosa strana …si buggato centro di controllo e centro notifiche dopo essere stato tutta la notte in carica e non spuntano più le tendine , premetto che mi è successo ieri mattina ho fatto ripristino senza riprendere backup ed è successo stamattina … Penso proprio di essere condannato .
Stesso problema.
Dopo aver ripristinato in DFU e aver calibrato la batteria spiego il problema al centro assistenza e mi cambiano l’iphone (5s). Iphone cambiato, stesso problema. A questo punto lascio perdere e aspetto un aggiornamento.
Mi rimane solo un dubbio: non è che per caso in questo nuovo modello (5s) la carica della batteria raggiunto il 100% smette di ricaricarsi? Praticamente dipo 2/3 ore di ricarica anche se attaccato non ricarica più ed è come se stesse semplicemente in standby. Lasciandolo tutta la notte così è come se per 4/5 ore non ricaricasse e si spiegherebbero i 2/3 punti percentuali mancanti.
E’ anche vero che spegnendo e riaccendendo torna al 100% quindi il discorso non vale molto.
Aspetto fiducioso l’aggiornamento.
PS
E se fosse una app o un servizio sempre attivo? Come lo trovo?
Vincent quando raggiunge il 100% la carica bypassa la batteria quindi si non carica più ma non si scarica nemmeno come dici tu , in sintesi dovrebbe rimanere sempre al 100% in carica
Capisco grazie. Se avrò novità o risolverò vi terrò aggiornati.
In teoria, quando la carica dell’ìiphone arriva al 100% , continua ancora a caricare ed è come se arrivasse ad un ipotetico 104% o anche 105% , infatti , quando lo si stacca dalla carica , non scende subito al 99% , ma ci impiega del tempo…questo si nota bene quando la batteria è nuova , poi man mano che passa il tempo , si nota sempre meno.
Io sia quando avevo preso il 4S nuovo ed ora con il 5S nuovo , appena lo stacco dal caricabatteria al 100% , passa al 99% , dopo un bel pò di tempo , dopo almeno 20 minuti di utilizzo …se stò sotto wifi , ancora di più!!!
Dopo di chè , il calo percentuale di batteria , è come dovrebbe essere…ma tra 100% e 99% , quando la batteria è nuova , quell’un per cento è come se fosse un 4 o 5%
Cerca di evitare di tenerlo in carica tutta la notte , fai questa prova …non devi necessariamente arrivare a scaricarlo prima di metterlo in carica , fai anche le mezze ricariche e caricalo quando ti serve , ma staccalo dalla carica dopo mezz’ora o massimo 45 minuti che è arrivato al 100% …in pratica , non tenerlo in carica più di 3 ore
Fantastico! Grazie del consiglio, proverò
Ho notato anche io il tuo stesso problema e ultimamente si sta verificando molto più spesso, quasi ogni giorno
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Caricato con cavo usb attaccato al pc (quindi niente presa elettrica) con carica al 77%. 100% in circa 1 ora e molto duraturo!