Baseband 5.14.02

Guarda io leggo il forum e blog tutti i giorni e nessuno ha mai detto come funzionava il nuovo modo di sblocco baseband , al limite qualcuno ha scritto che magari il sistema poteva essere uguale ai precedenti ma che bisognava attendere il rilascio…ovviamente…nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno qui fa parte del dev team per fare disinformazione come dici tu…quindi non capisco le tue lamentele…
Poi ho letto in altri tuoi post di gioco con le tre carte etc etc ma sinceramente continuo a non capire il senso, volevi un tool come uktrasnow versione vecchia??
Bhe quello che é arrivato e che é stato possibile èvidentemente era questo ci sono dei ragazzi molto esperti che lavorano su queste cose e se non hanno fatto come prima un motivo ci sará non credi?
Se non ti va bene nessuno ti chiede di installare la baseband Dell iPad per poter usare il tuo iPhone come nessuno ti aveva obbligato a comprare un telefono simlocked per usarlo qui in Italia…

Il mio senso è semplicissimo a differenza di qualcuno che fa le cose “bene” in silenzio vedi Geohot tutti questi del dev-team sono “venduti” secondo me qua c’e’ un accordo con apple per dimezzare i costi di dovuto “assistenza” a tutti gli iphone 3gs circolanti magari ancora con contratto operatore attivo tutto qua.

Si si… La mafia cinese Dell iPhone ci sta mangiando… O Gesù o Gesù… Io sono super riconoscente al dev team così come a geo hot e via dicendo. Quoto straquoto Ghema, nessuno dice di comprare un simlocked. E poi parlare di complotti con Apple??? Ma dove andremo a finire?

sigh… ma non ci lavora piu nessuno allo sblocco della BB 5.14.02 ?

:frowning:

Scusate, anch’io vorrei avere notizie sullo sblocco della bb 05.14.02 (in iOS 4.1)!
Perché nessuno sa dire qualcosa? Ho saputo che non conviene sbloccare aggiornando alla bb dell’Ipad e quindi è meglio aspettare… Qualcuno sa quanto ancora?!
Grazie mille,
Antonio

deve uscire lo sblocco baseband per l iphone 4, per 3g o 3gs non si hanno notizie di altri metodi che differiscano da quello che comporta l’installazione della bb dell ipad.

Grazie!
Tocca aspettare…

sigh mi sa che a noi poveri mortali con 3GS ci hanno abbandonato…

devi aspettare come tutti dopo il giorno 11, in quella data verrà rilasciato il fw nuovo 4.3 e poi a breve distanza dovrebbe uscire anche il tool nuovo di unlock

Ciao vorrei sapere se fosse possibile riportare il Bootloader allla versione 05.08, se fosse possibile come si fa?

in che senso scusa?
guarda che per il downgrade della baseband riescono a farlo solo chi ha un 3g con quel bootloader da te scritto…altri modelli non riescono

Ancora nessuna news purtroppo vero? :frowning:

no nessuna…

Ciao, che ne pensate di questa notizia per noi poveri possessori di un fermacarte di lusso ?

Ultrasn0w Fixer: un nuovo tool per l’Unlock degli iPhone 3GS realizzato da iH8sn0w

:stuck_out_tongue:

ottima notizia per chi ha un 3gs le ultime info danno già questo fix in uscita domani…si apre anche uno spiraglio per l implementazione di questo tool per le baseband dell iphone 4

E dimmi Gema dal video si vede la BB 4.26.08… perdonami l’ignoranza ma è la BB del IOS 4.3 dell’iphone 3GS ?

In teoria quella dovrebbe essere la baseband di iOS 3.0
iOS version history - Wikipedia, the free encyclopedia

quindi ancora meglio ! avremmo un 3gs vergine da cui re iniziare a fargli i giusti upgrade… sbaglio?

Credo di si, sbagli. Non sto capendo molto di questo nuovo programma, ma sembra che le bb sbloccabili siano sempre le stesse (magari facesse il downgrade, ma le notizie sono confuse, e da quel che ho capito ora, la risposta è no)!
Piu che altro, nell’articolo in home si parla di una bb 04.26.08 come “bb di ios 4.3”.

Qualcuno che ha aggiornato il 3gs a ios 4.3 mi sa dire a che bb è arrivato? Io ho i miei dubbi che, dalla bb 04.15.02, mettendo ios 4.3 mi ritrovi con la bb 04.26.08, altrimenti correrei ad aggiornare.

Qualcuno ci illumina?

La baseband dell’iPhone 3GS aggiornato ad iOS 4.3 è 05.16.01.
La versione 04.26.08 è del firmware 3.0